Il successo di Heartstopper ai Children’s & Family Emmy
Quest’anno si sono tenuti per la prima volta i Children’s & Family Emmy Awards, ovvero i premi della TV dedicati ai titoli per i più piccoli e le famiglie: a questa cerimonia iniziale Heartstopper ha ottenuto un grande successo.
La serie TV di Netflix, basata sui fumetti di Alice Oseman, si è aggiudicata quattro Emmy. Tra loro troviamo anche quello per una delle candidature più ambite: miglior serie per adolescenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kit Connor, interprete di Nick Nelson, ha vinto poi come miglior performance da protagonista, Olivia Colman come guest e Alice Oseman per la migliore sceneggiatura.
Alla cerimonia Kit e Olivia non erano presenti. A ritirare i Children’s & Family Emmy Awards per loro sono stati i colleghi di Heartstopper Sebastian Croft e William Gao, nei panni rispettivamente di Ben Hope e Tao Xu.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHeartstopper ruota attorno a Charlie e Nick, due studenti che frequentano la stessa scuola, ma non si sono mai conosciuti, fino a un giorno in cui si trovano casualmente seduti l’uno accanto all’altro.
Diventano subito amici. Anzi di più. Charlie si innamora perdutamente di Nick, anche se pensa di non avere alcuna possibilità. Ma l’amore è sempre sorprendente e anche Nick si scopre attratto da Charlie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Molto di più di quanto i due ragazzi potessero immaginare. Le piccole cose che Nick e Charlie vivono compongono qualcosa di grande, che parla di amore, amicizia, lealtà così come dei momenti difficili della vita.
I fan di Heartstopper, felici di questo successo anche ai Children’s & Family Emmy Awards, attendono con ansia la seconda stagione, le cui riprese si sono concluse di recente e dovrebbe quindi debuttare nel corso del 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.