Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles ricco one direction quanto guadagna

Gossip e celebrità

Harry Styles è il più ricco dei One Direction: quanto guadagna

Martina Pedretti | Aprile 17, 2021

Harry Styles è diventato il più ricco dei One Direction, grazie alla sua etichetta Erskine Records: ecco quanto guadagna il cantante

Da quando i One Direction si sono presi una pausa nel 2016, Harry Styles è diventato il membro più ricco del gruppo. Infatti, grazie al suo progetto da solista sotto l’etichetta Erskine Records, la carriera e il conto in banca dell’artista sono cresciuti sempre di più, dimostrando che Harry Styles guadagna molto dalla sua musica.

Negli ultimi tempi l’etichetta è salita di valore, come afferma il The Sun, risultando in una crescita di guadagno anche dell’artista. La casa discografica è stata fondata 5 anni fa proprio da Harry Styles, che quindi ha ottenuto un maggiore incasso anche dalla posizione della sua azienda. Nel 2020 il valore di Erskine Records è raddoppiato, e così anche quello dell’artista di spicco, nonché unico cliente. L’azienda è salita di valore fino a 28.79 milioni di sterline, secondo le carte compilate negli ultimi 12 mesi, da marzo 2020. Nel 2019 il valore della Erskine era di 14.9 milioni di sterline.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da quando è nata, la Erskine si occupa solo di Harry Styles, che ha pubblicato i suoi due album solisti con la casa discografica. Infatti sia Harry Styles del 2017, che Fine Line del 2019 sono usciti sotto questa label inglese. Gli album hanno ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo, lanciando la carriera da solista del cantante britannico. Per questo motivo quindi Harry Styles è uno dei cantati più ricchi al mondo, dato che conta non solo sulla sua musica, ma anche sui suoi investimenti e su legami con brand di moda. Inoltre la sua carriera nel mondo del cinema continua a crescere dopo Dunkirk, con progetti inediti come My Policeman e Don’t Worry Darling.

Quanto guadagna Harry Styles

Parlando di numeri, è possibile stimare all’incirca quanto guadagna Harry Styles. Pur non avendo potuto esibirsi in concerti live nel 2020, il cantante è riuscito a incassare anche in questo duro anno, portando avanti diversi progetti ed espandendo la sua fanbase. Si stima che il patrimonio di Harry Styles a oggi si aggiri sui 86 milioni di dollari.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Risulta quindi essere il One Direction più ricco di tutti, sopra a Niall Horan il cui patrimonio sarebbe di circa 69 milioni di dollari. Segue poi Louis Tomlison con 62 milioni e Liam Payne con 60 milioni. Nonostante sembri impossibile, Zayn Malik si ferma all’ultimo posto, con un patrimonio di 50 milioni di dollari. Il cantante, compagno di Gigi Hadid, ha lasciato il gruppo prima della pausa, non partecipando all’ultimo album dei 1D, Made in the A.M.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.