Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori è nata la loro bimba

Gigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori: è nata la loro bimba

È nata la bimba della supermodella Gigi Hadid e dell’ex membro dei One Direction Zayn Malik: gli annunci social dei genitori.

L’amata coppia formata da Gigi Hadid e Zayn Malik, 25 anni lei e 27 lui, ha accolto nelle proprie vite la prima figlia. I due hanno dato la notizia mercoledì, ma a quanto pare la piccola è venuta al mondo, per l’indescrivibile gioia dei suoi genitori, nel weekend.

Solo nella giornata di ieri, poi, sia Zayn che Gigi hanno deciso di annunciarlo al mondo, condividendo questo incredibile lieto evento con tutte le persone che li seguono. In accompagnamento ad una tenerissima foto di una piccola manina stretta alla sua, l’ex One Direction ha scritto su Instagram:

La nostra bimba è qui, in salute e bellissima. Cercare di dire a parole come mi sto sentendo in questo momento sarebbe un compito impossibile. L’amore che provo per questo piccolo umano va oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e riconoscente per la vita che avremo assieme.

Anche Gigi Hadid ha fatto lo stesso, condividendo uno scatto simile a quello postato da Zayn Malik. Più, sintetica, la supermodella le ha dato il benvenuto pubblico, dichiarando alla piccola, di cui non hanno ancora rivelato il nome, tutto il proprio amore:

La nostra bimba si è unita a noi sulla Terra questo weekend e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata.

Inutile dire che i due sono già in trend topic su Twitter. La notizia della gravidanza era trapelata lo scorso aprile, in piena quarantena e aveva catturato l’attenzione anche di Chiara Ferragni e Fedez, i quali avevano ironicamente già pianificato un futuro tra la piccola e Leo.

In conclusione, non possiamo che fare le nostre più sentite congratulazioni alla coppia e augurare loro una splendida vita assieme.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link