Su Twitter è in tendenza HarryStylesAmici2021, e in molti si stanno chiedendo se Harry Styles sarà uno degli ospiti di Amici 2021. Ma qual è la verità?
Se avete Twitter e avete appena aperto la vostra home per trovarvi in tendenza HarryStylesAmici2021, probabilmente vi sarà preso un colpo. Leggendo velocemente il Trend Topic dell’ultima ora, sembra proprio che Harry Styles sarà ospite ad Amici 20, ma, almeno per il momento non è così. Infatti si tratta semplicemente di un trend lanciato dai fan del cantante, che chiedono a gran voce alla produzione, a Harry stesso e a Maria De Filippi di portarlo in Italia per un’ospitata nel programma.
Conoscendo la passione per l’Italia del cantante, che quest’estate ha girato sulla Costiera Amalfitana il video della sua hit Golden, i fan stanno cercando quindi di convincere Harry Styles a tornare. Non tutti però sono convinti, vista l’attuale situazione che costringe milioni di italiani chiusi in casa, per evitare la diffusione del virus. Molti infatti temono che la presenza di Harry Styles come ospite ad Amici 2021 possa creare una complicata situazione di assembramento, com’è stato anche Can Yaman in Italia qualche giorno fa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
I fan continuano a twittare l’hashtag dedicato a questa richiesta, invocando Maria De Filippi e lo stesso Harry Styles perché facciano sì che ciò accada. Ecco alcuni dei tweet che hanno originato il trend:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quindi per ora Harry Styles non è un ospite confermato di Amici 20, ma si tratta solo di una corposa richiesta dei suoi fan. Solo il tempo potrà dirci se Maria De Filippi accoglierà questa volontà o se Harry Styles non sarà ospite di Amici 20.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.