harry styles amici 2021 ospite twitter

Harry Styles ospite ad Amici 20? Su Twitter impazza l’hashtag

Su Twitter è in tendenza HarryStylesAmici2021, e in molti si stanno chiedendo se Harry Styles sarà uno degli ospiti di Amici 2021. Ma qual è la verità?

Se avete Twitter e avete appena aperto la vostra home per trovarvi in tendenza HarryStylesAmici2021, probabilmente vi sarà preso un colpo. Leggendo velocemente il Trend Topic dell’ultima ora, sembra proprio che Harry Styles sarà ospite ad Amici 20, ma, almeno per il momento non è così. Infatti si tratta semplicemente di un trend lanciato dai fan del cantante, che chiedono a gran voce alla produzione, a Harry stesso e a Maria De Filippi di portarlo in Italia per un’ospitata nel programma.

Conoscendo la passione per l’Italia del cantante, che quest’estate ha girato sulla Costiera Amalfitana il video della sua hit Golden, i fan stanno cercando quindi di convincere Harry Styles a tornare. Non tutti però sono convinti, vista l’attuale situazione che costringe milioni di italiani chiusi in casa, per evitare la diffusione del virus. Molti infatti temono che la presenza di Harry Styles come ospite ad Amici 2021 possa creare una complicata situazione di assembramento, com’è stato anche Can Yaman in Italia qualche giorno fa.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

I fan continuano a twittare l’hashtag dedicato a questa richiesta, invocando Maria De Filippi e lo stesso Harry Styles perché facciano sì che ciò accada. Ecco alcuni dei tweet che hanno originato il trend:

Quindi per ora Harry Styles non è un ospite confermato di Amici 20, ma si tratta solo di una corposa richiesta dei suoi fan. Solo il tempo potrà dirci se Maria De Filippi accoglierà questa volontà o se Harry Styles non sarà ospite di Amici 20.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries