Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
golden

Gossip e celebrità

Harry Styles pubblica il video di Golden, girato in Italia

Martina Pedretti | Ottobre 26, 2020

Harry Styles ha pubblicato il video ufficiale di Golden, girato in Italia. La canzone è il quinto singolo tratto dall’album […]

Harry Styles ha pubblicato il video ufficiale di Golden, girato in Italia. La canzone è il quinto singolo tratto dall’album Fine Line.

A settembre Harry Styles ha deciso di tornare in Italia, precisamente a Maiori in Campania, questa volta per girare il video ufficiale di Golden, che è finalmente uscito. Il cantante britannico ha infatti pubblicato su YouTube il video del quinto singolo tratto dall’album Fine Line.

Un teaser trailer, che ha subito mandato in visibilio i fan, ha anticipato l’uscita dei video di Golden. Già ai tempi delle riprese, nonostante il set fosse blindato, in molti avevano pizzicato Harry Styles per le strade della Campania, a bordo di un’auto cabriolet degli anni ’60. In più si era a conoscenza del fatto che NapoliInVespa Tour avesse fornito alla produzione del video di Golden una Vespa Vnb 12.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il mood scelto dal cantante per il video di Golden, ambientato per le strade di Maiori, è tranquillo e quasi celestiale, nonostante per una parte Harry Styles corra senza mai fermarsi. Ovviamente il protagonista è Harry, che, mostrandosi con differenti outfit, canta la canzone. Il cantante indossa abiti vaporosi e alla moda, innalzati dal suo spiccato senso dello stile.

Ma ecco quindi il video di Golden di Harry Styles, disponibile ora su YouTube:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vi ricordiamo infine che Harry Styles dovrebbe tornare in Italia a febbraio 2021, per esibirsi live in due unici concerti. Le due date, previste prima per il 15 e 16 maggio 2020, sono già state rimandate a causa COVID-19, e non è da escludere che subiranno un ulteriore rinvio. In ogni caso vi lasciamo un promemoria, qualora dovessero rimanere confermate. Harry Styles si esibirà all’Unipol Arena di Bologna il 12 febbraio e al Pala Alpitour di Torino il 13 febbraio 2021.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.