harry styles italia maiori video

Harry Styles è tornato in Italia per girare il suo nuovo video

Harry Styles ha deciso di tornare in Italia, a Maiori in Campania, questa volta per girare un nuovo videoclip di un brano tratto da Fine Line

Harry Styles è tornato in Italia, dopo aver passato da noi anche le vacanze estive, tra Modena e Roma. Ora invece il cantante si trova nei pressi di Napoli, dove è atterrato il 21 settembre. A riportare la notizia è stato Fanpage.it che ha svelato alcuni dettagli sul motivo della sua visita.

Harry Styles è venuto in Italia per girare un nuovo videoclip musicale, di uno dei brani tratto dal suo secondo album Fine Line. In questo momento si trova in una villa a strapiombo sul mare, a Maiori. Non è chiaro se sarà questo il luogo dove sarà girato il video, ma sembra proprio che sarà così. Un ulteriore dettaglio è che la società NapoliInVespa Tour avrebbe fornito alla produzione del video una Vespa Vnb 125 anni ’60.

Sembra quindi che il video sarà ispirato proprio a quell’epoca, come conferma anche l’avvistamento di un’auto cabriolet di quei tempi. In ogni caso accedere al set è al momento impossibile, e non si riesce a ottenere nemmeno un fugace sguardo del mood che avranno scelto per il videoclip. Su Twitter ha comunque iniziato a circolare una foto che ritrae Harry Styles sulla macchina in questione.

Maiori si trova nel Golfo di Salerno, e ha la spiaggia più lunga della Costiera Amalfitana, di un colore scuro dovuto alle sue origini vulcaniche. Altre spiagge nella zona sono Capo d’Orso, Cala Bellavia e la Spiaggia di Glauco. La scelta di Harry Styles e della produzione non è casuale insomma, data la bellezza di questi punti della Campania.

Non ci resta che attendere di scoprire quale brano di Fine Line sarà scelto per il videoclip di Harry Styles ambientato in Italia. Su Twitter in molti ipotizzano che si tratti della prima traccia del disco, ovvero Golden. Secondo voi sarà questa o un’altra la canzone scelta?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link