harry styles in italia

Harry Styles avvistato in Italia: la foto che ha scatenato il web

Harry Styles si trova in Italia? Una foto che circola sul web ha fatto impazzire le directioner di tutto il mondo. Scopriamo insieme cosa succede!

Harry Styles è in Italia?
È questa la domanda che, da poche ore, tutto il web si sta chiedendo.
Cosa ci fa il cantante di Watermelon Sugar nel nostro Bel Paese? Si sta concedendo una vacanza? O è qui per motivi di lavoro?
Tante sono le teorie che i fan del cantante hanno elaborato. Scopriamole insieme!

Harry Styles con Massimo Bottura

Nella giornata di ieri, Massimo Bottura, noto chef italiano, ha condiviso sul suo Instagram una scatto che lo ritrae insieme ad Harry Styles.
La foto, scattata al ristorante Osteria Francescana, locato a Modena, ritrae Harry con un look inedito e con in mano un libro intitolato “Il Pane è oro“.
Coincidenza molto simpatica dato che il cantante ha iniziato a lavorare proprio in una panetteria del suo paese.

Questa foto che testimonia la presenza di Harry Styles in Italia ha ovviamente fatto impazzire tutte le directioner, italiane e non.
Nel giro di poche ore, Harry Styles e Modena sono finiti nei trending topic di Twitter e tantissime teorie hanno iniziato a circolare sulla presenza del cantante in Italia.

Secondo alcuni fan, Harry si trova in Italia per godersi una meritata vacanza, un po’ come hanno fatto Ed Westwick e Miguel Herràn.
Altri, invece, dato il collegamento che ha Massimo Bottura con la casa di moda Gucci, credono che Styles si trovi in Italia per una nuova collaborazione con il noto marchio.
In passato, Harry è stato già volto e testimonial di Gucci, che ha spesso curati i look più iconici del cantante.

Infine, nelle ultime ore, pare che Harry sia stato avvistato prima a Los Angeles e poi a Parigi. Verità o fake news?
Difficile a dirsi, dato che il cantante tiene molto alla sua privacy e raramente comunica i suoi spostamenti attraverso i suoi canali social.
Per una cospiscua fetta di fan, Harry potrebbe star lavorando alla nuova campagna di Gucci in Francia e potebbe essere volato a Modena solo per scattare alcune foto e per poi tornare a Parigi.
Addirittura, si è pensato che il cantante fosse volato anche a Roma, dove c’è un altro set di Gucci, ma non ci sono prove della sua permanenza lì.

La presunta onnipresenza di Harry ha ovviamente scatenato l’ironia del web

Speriamo di avere, nelle prossime ore, notizie più certe che ci permettano di fare chiarezza.

Per aggiornamenti e tante altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.