can yaman folla fan roma assembramento multa

Folla di fan a Roma per Can Yaman: multato l’attore

Can Yaman a Roma per uno spot di Ozpetek: multato per l’assembramento di fan fuori dal suo hotel: ecco il video

I primi giorni del 2021 sono cominciati con l’arrivo di Can Yaman a Roma, per girare uno spot del regista Ferzan Ozpetek. L’attore di Daydreamer ha poi sostato in un albergo del centro della capitale, fuori dal quale si sono ammassati centinaia di fan. In questo momento storico potremmo definirlo un vero e proprio assembramento, che ha causato una violazione delle norme anti-COVID vigenti in tutta Italia. Per questo motivo, l’attore turco avrebbe ricevuto una sanzione di 400 euro.

Sotto l’albergo dove ha pernottato a Roma Can Yaman, come mostrano anche i video che circolano sul web, si sono radunati decine e decine di fan, ammassati all’entrata dell’hotel. Secondo alcune fonti poi l’attore avrebbe preso un’uscita posteriore assieme al suo entourage, ma anche in quel caso ad attenderlo ha trovato un gruppo numeroso di fan. Altre fonti invece sostengono che Can Yaman sia uscito direttamente dalla porta principale, causando un assembramento di persone desiderose di ottenere un suo autografo.

Secondo quanto riportato da ANSA, il capo della Polizia Gabrielli ha richiesto una relazione dettagliata di quanto successo nei pressi dell’hotel. In questo modo sarà possibile stabilire le dinamiche della situazione, e determinare su chi debba ricadere la colpevolezza di questo assembramento. Secondo quanto dichiarato dalla Polizia poi, questo evento sarebbe condannato non solo perché ha creato un assembramento ingiustificato, ma anche perché ha fatto focalizzare l’impegno delle forze dell’ordine su una situazione non di emergenza.

Can Yaman ha postato su Instagram una foto di tutti i regali portati dai fan, scrivendo una didascalia in italiano.

Scorrendo invece il seguente slideshow, è possibile vedere il video dei fan fuori dall’hotel di Can Yaman a Roma, pubblicato nelle storie di Ozpetek.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Can Yaman, è tornato in Italia martedì 5 gennaio 2021, per girare uno spot della pasta De Cecco. Dietro la macchina da presa, troviamo il regista Ferzan Ozpetek, e assieme all’attore turco, l’attrice Claudia Gerini. Molto presto, Can Yaman sarà ospite della nuova stagione di C’è posta per te che, condotta da Maria De Filippi. Di recente, inoltre, ha annunciato anche un nuovo progetto che lo vedrà tra i protagonisti assieme a Luca Argentero. La casa di produzione Lux Vide, infatti, ha dato il via libera alla serie TV basata su Sandokan, la Tigre della Malesia. Per il momento le informazioni sullo show non sono molte. In data 10 gennaio poi, l’attore turco ha lasciato il nostro paese.

Per continuare a ricevere aggiornamenti seguiteci anche su Instagram, cliccando qui.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries