Le prime impressioni della famiglia di Harry su Meghan
Per come si sono messe le cose ad oggi, potrebbe sembrare strano, ma in un primo momento, Meghan aveva fatto una gran bella impressione alla famiglia di Harry.
A rivelare questo aspetto è stato lo stesso principe proprio nella docu-serie realizzata per Netflix. Oltre ad aver raccontato di come i due si sono conosciuti, Harry ha anche ricordato l’effetto che l’attrice aveva avuto sui reali d’Inghilterra.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando alle parole del principe, Meghan aveva decisamente colpito i suoi parenti. Alcuni erano addirittura increduli che Harry fosse riuscito a fare breccia nel cuore di una ragazza tanto bella ed intelligente.
In un primo momento l’unico aspetto che lasciava perplessi i membri della famiglia reale era l’occupazione di Meghan. Come saprete tutti, la Markle lavorava come attrice.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl fatto che stessi frequentando un’attrice americana era ciò che probabilmente offuscava il loro giudizio più di qualsiasi altra cosa all’inizio. “È un’attrice americana, non durerà.”
Anche Meghan si è inserita nell’argomento, condividendo il proprio pensiero:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La questione dell’attrice era il problema più grande, strano a dirsi. C’era questa grande idea di come sarebbe sembrato dal punto di vista del Regno Unito, Hollywood, ed era molti semplice per loro etichettare tutto ciò.
Col tempo poi i problemi sono aumentati e siamo giunti alla situazione attuale, in cui i rapporti si sono purtroppo deteriorati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.