Harry e Meghan sul loro primo contatto
Netflix ha accolto una docu-serie su Meghan Markle e il principe Harry. Tra i vari aneddoti emersi, troviamo il racconto della prima volta in cui si sono conosciuti.
Nel 2016, Meghan Markle era in pausa dalle riprese di Suits, la serie TV che l’ha resa famosa, single da poco e pronta per un’estate senza impegni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice aveva certi piani per il suo imminente futuro, che ovviamente poi sono stati totalmente sconvolti dall’incontro con Harry.
Avevo una carriera, avevo la mia vita, la mia strada e poi è arrivato Harry. Voglio dire, a proposito di colpi di scena.
Tutto è iniziato per via di un amico in comune. Attraverso il profilo Instagram di quest’ultimo, Harry ha visto Meghan con il filtro di Snapchat che applica le orecchie del cane. È in quella mise che ha visto per la prima volta la donna che poi sarebbe diventata sua moglie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il documentario di Netflix mostra poi la mail che l’amico in questione ha inviato a Meghan, con la quale la informava che un certo Principe Haz fremeva per incontrarla.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo aver capito che si trattava di Harry, l’attrice l’ha cercato su Instagram per farsi un’idea su di lui.
Pensi, vediamo cos’ha nel feed, non quello che qualcuno scrive di lui, ma cosa condivide lui di se stesso. Così ho controllato e ho trovato belle foto e tutti questi scatti di ambienti e il tempo che ha trascorso in Africa.
Di li a poco, Harry e Meghan hanno cominciato a scambiarsi messaggi, diventati poi sempre più frequenti. Alla fine si sono dati appuntamento per un drink quando l’attrice si trovava a Londra in occasione di Wimbledon.
La loro conoscenza, dunque, è partita tramite i social, come spesso si verifica anche per le coppie “normali”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.