Grey's Anatomy 16x17: complicazioni in arrivo - Recensione

Grey’s Anatomy 16×17: complicazioni in arrivo – Recensione

1In Grey’s Anatomy 16×17 scopriamo finalmente chi è il padre del bambino di Amelia, mentre Andrew inizia a crollare, e Teddy mette a rischio il suo matrimonio

È finalmente terminata un’altra settimana, e con l’arrivo del weekend arriva anche una nuova puntata di Grey’s Anatomy. Dopo aver assistito all’uscita di scena di Alex Karev, la scorsa settimana, siamo tornati ad occuparci de nostri medici preferiti, e di certo non sono mancati grandi colpi di scena, che, se sviluppati bene, potranno darci tante gioie. Ma andiamo, con calma, e scopriamo tutto quello che è accaduto in Grey’s Anatomy 16×17.

Nonostante questo episodio sia stato abbastanza piatto, gli ultimi minuti della puntata ci aprono nuovi possibili scenari per le prossime settimane. Nonostante sia ancora troppo presto per parlare di Season Finale (ricordiamo che attualmente la produzione di Grey’s è stata bloccata), mi aspetto grandi cose dai prossimi episodi. Ma ripartiamo proprio da Jo e Meredith, che senza dubbio sono state le due persone più colpite dalla partenza improvvisa di Alex.

In Grey’s Anatomy 16×17, vediamo le due ancora scosse e sconvolte per quanto accaduto. Entrambe le donne si rifiutano di parlare della scelta di Karev di cambiare vita, fino a quando non hanno un crollo. Jo, tuttavia, pare affrontare la situazione meglio del previsto. La Wilson, infatti, nonostante sia devastata, sa per certo che riuscirà a rialzarsi, superando anche questa ennesima sfida. Io mi auguro davvero che possano arrivare grandi cose per Jo, a mio parere uno dei personaggi più riusciti dell’intera serie. Non ho mai nascosto di amarla, e spero che tutto vada per il meglio per lei. Naturalmente, però, mi aspetto, e mi auguro, che per almeno una stagione non si innamori di nessuno!

Per quanto mi riguarda, Jo è una donna che può farcela da sola, senza necessariamente il supporto di un uomo. Potere alle donne! Meredith, intanto, cerca di affrontare al meglio la situazione, tuttavia la mancanza di Alex non è semplice da gestire. Scopriamo intanto cosa succede ad Amelia, che in questo episodio scopre finalmente l’identità del padre di suo figlio.

Grey’s Anatomy 16×17: Amelia scopre chi è il padre di suo figlio

In Grey’s Anatomy 16×17, dopo una pausa di riflessione, Amelia torna a lavorare, nonostante i rapporti con Link non siano idilliaci. Tuttavia, il bel dottorino, a fine episodio, dopo una chiacchierata con Jo, capisce di essere innamorato della Shepherd, e così si precipita a casa sua.

A quel punto Link fa una bellissima dichiarazione d’amore ad Amelia, affermando di voler rimanere al suo fianco anche se il bambino non dovesse essere suo, e di essere pronto ad occuparsi di entrambi. Così, tra la gioia generale, Amelia svela finalmente di aver fatto il test di paternità: Link è il padre di suo figlio!

Onestamente sono molto molto contento di questo risvolto e di questo finale lieto. Credo davvero che Link e Amelia siano una bellissima coppia, e si meritano un po’ di felicità, soprattutto lei. Non vedo l’ora di vederli in tre, e sono certo che la Shepherd sarà una mamma fantastica.

Naturalmente, però, per come la vedo io, la messa in dubbio della paternità del bambino è servita solo a creare solo scompiglio tra Owen e Teddy, di cui parleremo nella prossima pagina!

Indietro