Grey's Anatomy 16x14 anticipazioni promo meredith

Grey’s Anatomy 16×14 anticipazioni: una diagnosi per Suzanne?

1Grey’s Anatomy 16×14 anticipazioni e promo del prossimo episodio: Jackson, Owen e Jo alle prese con una coppia attaccata da un orso.

Nella notte ABC ha trasmesso il tredicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale praticamente abbiamo detto addio al Pac North e abbiamo conosciuto la dottoressa Riley. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×14, vediamo insieme cos’è accaduto durante Save the Last Dance for Me.

Meredith e DeLuca sono tornati insieme. Quest’ultimo è in attesa che una dottoressa di San Francisco, date Lauren Riley, arrivi al Grey Sloan per aiutarlo con la sua paziente Suzanne, ancora senza diagnosi. Per ottenere un sì alla propria richiesta, Andrew si è appoggiato sul nome della famosa Meredith Grey. Quando la Riley giunge a Seattle e scopre che la Grey ha solo fatto da consulente al caso, rimane molto delusa. DeLuca, però, riesce a trattenerla. Jo e la Bailey si occupano di un ragazzo in affido e Levi aiuta una donna malata di cancro e suo marito.

Nel frattempo, Catherine ha acquisito il Pac North e tutti i medici devono passare al vaglio di Koracick. Quest’ultimo riassume Webber e Maggie, ma lascia Owen sulle spine. Richard, invece, non intende farsi manipolare dalla ex. Alla fine, Jackson, Meredith e la Bailey fanno sentire le proprie ragioni a Koracik e tutti assieme riescono a raggiungere un accordo. Amelia, invece, alla fine decide di aspettare a fare il test di paternità.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro