Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x14 anticipazioni promo meredith

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×14 anticipazioni: una diagnosi per Suzanne?

Leila | Febbraio 14, 2020

Grey’s Anatomy 16×14 anticipazioni e trama Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Stando alle […]

Grey’s Anatomy 16×14 anticipazioni e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando alle anticipazioni, in Grey’s Anatomy 16×14 DeLuca sarà ancora alle prese con Suzanne. Nonostante l’intervento della dottoressa Riley, questo caso resta ancora una totale incognita. Andrew ha preso molto a cuore la situazione, per questo motivo si sentirà offeso quando Meredith lo scavalcherà per prendere il controllo. Jackson, di rientro dal campeggio con Vic e i colleghi della donna, si prende cura di una coppia attaccata da un orso, assieme ad Owen e Jo. Infine, Levi non vive un buon momento. Prima è stato invitato da Nico a trovarsi un appartamento tutto suo perché non è ancora giunto il momento per loro di andare a convivere e poi scopre che Kim non vuole presentarlo ai genitori.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×14 rese note dal network recitano:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

DeLuca (Giacomo Gianniotti) si innervosisce quando Meredith (Ellen Pompeo) prende il controllo della sua paziente Suzanne (Sarah Rafferty), i cui sintomi continuano a disorientare i dottori del Grey Sloan. Nel frattempo, in ospedale Jackson (Jesse Williams), Owen (Kevin McKidd) e Jo (Camilla Luddington) si occupano di una coppia rimasta ferita dall’attacco di un orso. Levi (Jake Borrelli), invece, ci rimane male quando scopre che Nico (Alex Landi) non vuole che incontri i suoi genitori.

Anche Alex Landi (Nico Kim), Richard Flood (Cormac Hayes), Stefania Spampinato (Carina DeLuca), Danielle Savre (Maya Bishop), Jaicy Elliot (Taryn Helm), Shoshannah Stern (Lauren Riley), Lindy Booth (Hadley), Heather McComb (Rachel) e Rich Ceraulo Ko (Brian). compariranno durante l’episodio diretto da Greg Evans e scritto da Julie Wong.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.

< Indietro Successivo >