Good Girls 3 stagione quando esce anticipazioni streaming

Good Girls 3 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

Di cosa parla Good Girls 3? Anticipazioni sulla trama

Lo scorso aprile, a metà messa in onda della season 2, NBC ha annunciato di aver rinnovato Good Girls per una stagione 3. La forza di questa serie TV emerge soprattutto grazie allo streaming. L’accordo con Netflix ha influito molto, infatti, sulla decisione del network. Il trio formato da Beth, Ruby ed Annie si prepara dunque a vivere nuove avventure e a portare con sé gli spettatori. Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione di NBC Entertainment, si sono dette entusiaste di poter portare avanti lo show:

Siamo così emozionate di continuare a seguire l’amicizia e le vicende di queste tre incredibili donne, mentre esploriamo in modo divertente e sorprendente questioni con cui potersi identificare.

La serie TV segue le vicissitudini di tre madri di famiglia che, stanche di arrivare a fine mese sempre con grande fatica, decidono di rubare l’incasso di un supermercato. Le cose, però, non vanno proprio come si sarebbero aspettate e questo colpo scatena una serie di conseguenze nelle vite di tutte e tre. Per quanto riguarda, in particolare, la trama della stagione 3 di Good Girls, apprendiamo dalle anticipazioni rilasciate da TVLine che Beth è sicura di aver ucciso Rio. In realtà non si sa con certezza cosa sia accaduto all’uomo dopo il colpo di pistola. La convinzione della donna la porta a cercare un contatto con la compagna di Rio, senza però rivelarle la verità.

Cast, attori e personaggi

In Good Girls 3 stagione torna il cast della serie TV al completo. Ovviamente non possono mancare le tre protagoniste Elizabeth “Beth” Boland, Ruby Hill e Annie Marks, rispettivamente interpretate da Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman. A condividere la scena con loro, inoltre, rivediamo i seguenti attori e personaggi:

  • Matthew Lillard è Dean Boland
  • Reno Wilson è Stan Hill
  • Manny Montana è Rio
  • Lidya Jewett è Sara Hill
  • Izzy Stannard è Sadie Marks

Tra i personaggi secondari ritroviamo, invece, Gregg Marks (Zach Gilford), Leslie “Boomer” Peterson (David Hornsby), l’Agente Turner (James Lesure), Kenny Boland (Braxton Bjerken), Emma Boland (Kaitlyn Oechsle) e Mary Pat (Allison Tolman). New entry della terza stagione è Jackie Cruz (Orange is the new Black). L’attrice interpreta Rhea, un’igienista dentale e madre single, che stringe amicizia con Beth dopo averla conosciuta al parco, mentre osservano i figli giocare. Rhea non sa di essere, in realtà, molto più legata a Beth di quanto sembra. La donna è, infatti, la madre del bambino di Rio. La serie TV è una produzione Universal TV produces. Jenna Bans, Michael Weaver, Mark Wilding e Bill Krebs figurano come produttori esecutivi.

Trailer e promo

Per aiutare i fan ad ingannare l’attesa, NBC rilascia il promo della terza stagione di Good Girls:

Good Girls 3 streaming ed episodi

Per la prima stagione NBC ha ordinato un totale di 10 episodi della classica durata di 40 minuti l’uno. Con la seconda, la rete ne ha aumentato il numero, raggiungendo i 13. Good Girls 3 stagione si estende ulteriormente, fino ad arrivare ad un totale di 16 episodi. Di seguito, potete trovare i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Good Girld 3×01 streaming: Find Your Beach
  • Secondo episodio Good Girld 3×02 streaming: Not Just Cards
  • Terzo episodio Good Girld 3×03 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando, invece, alla visione online di Good Girls 3, trattandosi di uno dei contenuti di cui Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare lo show in streaming. Tutti gli episodi saranno infatti caricati sulla piattaforma, una volta completata la messa in onda su NBC. Per poter vedere la serie TV nel nostro Paese, sarà sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Good Girls 3 stagione in streaming, e in generale la serie TV, è attivare una sottoscrizione.

Good Girls 3 quando esce: data di uscita della terza stagione

A questo punto, viene ovviamente da domandarsi quando esce Good Girls 3 stagione. Durante la prima giornata degli Upfronts dello scorso maggio, NBC ha rilasciato il palinsesto autunnale, che non prevede lo show in questione. Il network gli ha dedicato, infatti, uno spazio nella mid-seasonLa premiere debutta il 16 febbraio, in coda ad una delle novità della rete, Zoey’s Extraordinaty Playlist.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in Italia, come detto, dello show con Christina Hendricks si occupa Netflix. Considerando che il debutto della season 2 sulla piattaforma streaming è avvenuto a distanza di circa due mesi dall’uscita americana, la 3×01 potrebbe essere resa disponibile con le stesse tempistiche. Sarà nostra premura aggiornare questo contributo, non appena avremo informazioni più dettagliate.

Potrebbero interessarti anche: