Good Girls 4 stagione news anticipazioni streaming quando esce

Good Girls 4 stagione si fa: anticipazioni, quando esce e streaming

NBC si è espressa sul futuro della serie TV con Christina HendricksGood Girls avrà una stagione 4. Di seguito cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni relative al quarto capitolo.

Good Girls 4 stagione si fa: news e anticipazioni

Good Girls è stata una delle serie TV più colpite dall’emergenza coronavirus. Mentre altri titoli hanno chiuso con due o tre episodi in meno, lo show con Christina Hendricks non ha potuto terminarne ben cinque. I fan speravano dunque di poter contare su una quarta stagione, di cui fortunatamente NBC ha poi annunciato il rinnovo.

Gli ascolti raccolti dalla serie TV facevano ben sperare. Se è vero che i numeri per le dirette si sono aggirati intorno ai 1,84 milioni di spettatori, è altrettanto confermato che tale cifra aumentava circa dell’88% grazie alla visione in differita e sulle piattaforme di streaming. The Hollywood Reporter aveva proprio preso in considerazione la serie, assieme a Zoey’s Extraordinary Playlist, come esempio del cambiamento nelle abitudini di fruizione degli show televisivi. Questo aspetto ha costituito senza dubbio un punto a favore del rinnovo. 

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama, a inizio maggio la showrunner Jenna Bans aveva rivelato a TVLine di aver già iniziato a progettare Good Girls 4 stagione:

Ciò di cui abbiamo iniziato a discutere catapulta davvero lo show in nuovi territori. Faremo un sacco di cose che non abbiamo mai fatto prima. Vedremo le protagoniste fuori dalla propria zona di comfort.

Good Girls 4 stagione quando esce: data di uscita

Converrete con noi che al momento è impossibile sapere quando esce Good Girls 4 stagione. Tuttavia, a giugno NBC ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale, che, come potevamo immaginare, non presenta la serie in questione. Il debutto è stato infatti fissato per la mid-season.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in Italia, come detto, dello show con Christina Hendricks si occupa Netflix. Considerando che il debutto della season 2 sulla piattaforma streaming è avvenuto a distanza di circa due mesi dall’uscita americana, un’eventuale stagione 4 potrebbe essere resa disponibile con le stesse tempistiche. Sarà nostra premura aggiornare questo contributo, non appena avremo informazioni più dettagliate.

Cast, attori e personaggi

Good Girls 3 streaming a che ora esce dove come quando vedere episodi netflix
Cast, attori e personaggi

Nella stagione 4 di Good Girls, tornerà il cast della serie TV al completo. Ovviamente non possono mancare le tre protagoniste Elizabeth “Beth” Boland, Ruby Hill e Annie Marks, rispettivamente interpretate da Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman. A condividere la scena con loro, inoltre, rivedremo i seguenti attori e personaggi:

  • Matthew Lillard è Dean Boland
  • Reno Wilson è Stan Hill
  • Manny Montana è Rio
  • Lidya Jewett è Sara Hill
  • Isaiah Stannard è Sadie Marks

Tra i personaggi secondari dovremmo ritrovare, invece, Gregg Marks (Zach Gilford), Leslie “Boomer” Peterson (David Hornsby), l’Agente Turner (James Lesure) e Kenny Boland (Braxton Bjerken). Nella stagione 4 di Good Girls tornerà anche Lauren Lapkus con la sua agente Phoebe Donnegan. La serie TV è una produzione Universal TV produces. Jenna Bans, Michael Weaver, Mark Wilding e Bill Krebs figurano come produttori esecutivi.

Good Girls 4 streaming ed episodi

Di anno in anno le stagioni della serie TV si sono sempre allungate, fino ad arrivare ai 16 episodi della season 3 (di cui ne sono però andati in onda solo 11 a causa dell’emergenza sanitaria che ha impedito le riprese degli ultimi cinque). Molto probabilmente, NBC opterà nuovamente per un totale di 16 episodi. Staremo a vedere.

Passando, invece, alla visione online, trattandosi di uno dei contenuti di cui Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare lo show in streaming. Tutti gli episodi verranno infatti caricati sulla piattaforma, una volta completata la messa in onda su NBC. Per poter vedere la serie TV nel nostro Paese, è sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Good Girls in streaming, compresa la stagione 4, è attivare una sottoscrizione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries