Gli Irregolari di Baker Street 2 stagione news uscita streaming

Gli Irregolari di Baker Street 2 stagione: news, uscita e streaming

Netflix avrebbe deciso di dedicare dell'altro spazio a Gli Irregolari di Baker Street: news, uscita e streaming della stagione 2

Manca ancora la conferma ufficiale, ma pare proprio che Netflix abbia deciso di rinnovare Gli Irregolari di Baker Street per una stagione 2: ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

News e anticipazioni

Come accaduto di recente con Bridgerton, e nei mesi precedenti con altri titoli quali Virgin River e Warrior Nun, pare che Netflix abbia ufficiosamente rinnovato Gli Irregolari di Baker Street, ben due settimane prima dell’esordio sulla piattaforma. Ancora una volta a dare la notizia è stato What’s On Netflix, secondo cui il servizio avrebbe deciso di puntare molto sulla serie TV.

Teoricamente l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare entro un mese dal caricamento dei primi otto episodi. Restiamo in attesa di qualsiasi tipo di comunicazione.

Detto ciò, attualmente non possiamo ancora sbilanciarci sul tema anticipazioni sulla trama de Gli Irregolari di Baker Street 2 stagione. Il creatore Tom Bidwell ha, però, suggerito che in un nuovo eventuale capitolo potrebbe avere più spazio la storyline di Leopold.

Data di uscita de Gli Irregolari di Baker Street 2 stagione

Se nella vostra mente sta già frullando la domanda quando esce il secondo capitolo, fermatevi. Non è possibile ad oggi avere risposta. Netflix si farà sentire a riguardo solo tra parecchi mesi, se siamo fortunati conosceremo la data di uscita di Gli Irregolari di Baker Street 2 stagione entro un anno circa. Nel frattempo possiamo solo aspettare che la piattaforma comunichi ufficialmente il rinnovo. Stando sempre a What’s On Netflix sarebbe già stato stabilito anche il programma delle riprese, che dovrebbero cominciare in estate a Liverpool.

Cast, attori e personaggi

Poiché la notizia di What’s On Netflix risale a circa un paio di settimane dal debutto della prima stagione, non abbiamo ancora informazioni certe circa il cast de Gli Irregolari di Baker Street 2. Durante il capitolo di esordio, infatti, potrebbe accadere qualsiasi cosa. Per il momento, quindi, finché non ne sapremo di più, riportiamo qui di seguito l’elenco completo con gli attori e personaggi annunciati per la prima stagione.

  • Thaddea Graham è Bea
  • Darci Shaw è Jessie
  • Jojo Macari è Billy
  • McKell David è Spike
  • Mark Hugh-Williams è Bookie
  • Harrison Osterfield è Leopold
  • Clarke Peters è Linen Man
  • Royce Pierreson è John Watson
  • Henry Lloyd-Hughes è Sherlock
  • Sheila Atim

Prossimamente saremo anche in grado di dirvi se il cast della seconda stagione accoglierà dei nuovi ingressi. La serie TV è una produzione Drama Republic.

Gli Irregolari di Baker Street 2 streaming ed episodi

La prima stagione della serie TV si compone in tutto di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Ancora non ne abbiamo la certezza, ma molto probabilmente anche la season 2 seguirà queste cifre. Torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori dettagli.

Passando alla possibilità di vedere Gli Irregolari di Baker Street 2 stagione in streaming, siamo già in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie. Come detto, infatti, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix, di conseguenza gli interessati potranno accedere al titolo attivando una sottoscrizione al servizio.

A differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, non è più previsto il mese di prova gratuita. L’unico modo per vedere gli episodi, dunque, è abbonarsi a Netflix, scegliendo uno dei piani disponibili, in base alle vostre necessità.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare