fbi 5 stagione anticipazioni quando inizia rai 2 streaming

FBI 5 stagione: anticipazioni, quando inizia su Rai 2 e streaming

Tutto sulla quinta stagione di FBI

Gli agenti Bell e Zidane scenderanno in campo seguendo nuovi casi: anticipazioni su trama, uscita e streaming di FBI 5 stagione.

FBI 5 stagione news e anticipazioni

Dick Wolf continua a raccogliere successi non solo su NBC, grazie ai franchise di Chicago e Law and Order, ma anche su CBS, dove FBI procede florido anno dopo anno. Con la season 4, infatti, si è posizionato al secondo posto tra i drama della rete più seguiti, con una media di 10 milioni e mezzo di telespettatori settimanali.

Proprio per questo motivo, il principale network americano ha addirittura deciso di rinnovare il procedurale sul Federal Bureau of Investigation per due stagioni! Lo stesso trattamento è stato riservato agli spin off, FBI Most Wanted e FBI International. A proposito del rinnovo, la presidente di CBS Entertainment, Kelly Khal, ha dichiarato:

Le serie di FBI sono tra i brand di maggior successo del panorama televisivo e un solido fondamento della nostra programmazione. Hanno attirato una fan base attenta e leale, grazie alla straordinaria visione del produttore esecutivo Dick Wolf e al talento dei tre cast e team creativi. So che sia noi che il nostro pubblico attenderanno con ansia le due stagioni aggiuntive, con le loro storie eroiche e coinvolgenti.

La squadra capitanata da Isobel Castille terrà compagnia ai fan ancora per i prossimi anni. Passando alle anticipazioni sulla trama di FBI 5 stagione, purtroppo non possiamo dire granché. La serie TV è, infatti, un procedurale.

Ogni episodio, dunque, presenta un caso nuovo seguito dai nostri protagonisti, che prevalentemente si esaurisce nel corso dei 40 minuti. Con la premiere dovremmo assistere al ritorno in scena di Missy Peregrym e della sua Maggie Bell. L’attrice non è stata presente negli episodi finali del capitolo precedente, poiché in maternità.

Data di uscita di FBI 5 stagione

Ma quando esce il nuovo capitolo? Al momento è ancora troppo presto per darvi una risposta. Innanzitutto nella terza settimana di maggio, in occasione degli UpfrontsCBS rivelerà se il debutto avverrà in autunno, come crediamo, oppure se si sposterà nella mid-season. Nel primo caso, quello più accreditato, verremo a conoscenza della data di uscita di FBI 5 stagione tra giugno e luglio.

Quando inizia FBI 5 su Rai 2

Per quanto riguarda la data di uscita italiana, quando inizia FBI 5 stagione su Rai 2? Basandoci sull’esperienza degli anni passati, ad oggi ci verrebbe da ipotizzare un debutto a distanza di circa quattro mesi rispetto all’uscita negli USA. Staremo a vedere.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi rivedremo nel cast della stagione 5 di FBI? Poiché il capitolo precedente è ancora in onda, non possiamo già confermare tutti i nomi che torneranno in scena nel nuovo ciclo di episodi.

Ovviamente crediamo che la coppia protagonista, formata da Zeeko Zaki e Missy Peregrym, rispettivamente nei panni dell’agente speciale Omar Adom “OA” Zidan e dell’agente speciale Maggie Bell, riprenderà il proprio posto. Al loro fianco dovremmo poi rivedere anche:

  • Jeremy Sesto è Jubal Valentine
  • Alana De La Garza è Isobel Castille
  • John Boyd è Stuart Scola
  • Katherine Renee Turner è Tiffany Wallace

FBI 5 stagione potrebbe anche accogliere nuovi attori e personaggi, se non regular, almeno ricorrenti. La serie TV è una produzione Universal Television in associazione con CBS Television StudiosDick Wolf, Rick Eid, Michael Chernuchin, Terry Miller, Arthur W. Forney e Peter Jankowski figurano come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Con il quarto capitolo, la serie TV è tornata ad avere 22 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti, esattamente come prima della pandemia. Questo ci fa pensare anche FBI 5 stagione si manterrà su queste cifre. Non appena ne sapremo di più, vi avviseremo.

FBI 5 streaming

Se vi state chiedendo dove vedere FBI 5 stagione in streaming, non preoccupatevi, perché è semplicissimo. La serie TV va in onda in Italia da tre anni ormai regolarmente su Rai 2, casa principale di parecchi crime di CBS, come NCISBull e SWAT, per citarne alcuni. I nuovi episodi, dunque, andranno prima in onda sul canale indicato e sarà poi possibile reperirli in streaming sulla piattaforma online RaiPlay.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare