FBI International 2 stagione news, uscita Rai 2 streaming

FBI International 2 stagione: news, uscita su Rai 2 e streaming

FBI International torna con la seconda stagione

CBS ha rinnovato FBI International per la stagione 2: news e anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi.

FBI International 2 stagione news e anticipazioni

Seconda miglior novità del network, FBI International non poteva che vedersi confermato un nuovo capitolo! CBS è rimasta molto soddisfatta dagli ascolti registrati. Proprio per questo motivo, il principale network americano ha addirittura deciso di rinnovare il più nuovo tra i titoli del franchise per due stagioni!

Lo stesso trattamento è stato riservato alla serie madre e al primo spin off FBI Most Wanted. A proposito del rinnovo, la presidente di CBS Entertainment, Kelly Khal, ha dichiarato:

Le serie di FBI sono tra i brand di maggior successo del panorama televisivo e un solido fondamento della nostra programmazione. Hanno attirato una fan base attenta e leale, grazie alla straordinaria visione del produttore esecutivo Dick Wolf e al talento dei tre cast e team creativi. So che sia noi che il nostro pubblico attenderanno con ansia le due stagioni aggiuntive, con le loro storie eroiche e coinvolgenti.

Passando alle anticipazioni sulla trama di FBI International 2 stagione, purtroppo non possiamo dire granché. Il crime è, infatti, un procedurale, esattamente come la serie madre. Ad oggi possiamo solo aspettarci nuovi crossover e ovviamente i classici casi di puntata, gestiti dalla squadra d’elite appartenente alla divisione internazionale del Federal Bureau of Investigation. Restiamo in attesa di qualche notizia in più da parte del team creativo.

Data di uscita di FBI International 2 stagione

Ma quando esce il nuovo capitolo? Al momento è ancora troppo presto per darvi una risposta. Innanzitutto nella terza settimana di maggio, in occasione degli UpfrontsCBS rivelerà se il debutto avverrà in autunno, come crediamo, oppure se si sposterà nella mid-season. Nel primo caso, quello più accreditato, verremo a conoscenza della data di uscita di FBI International 2 stagione tra giugno e luglio.

Quando inizia su Rai 2 FBI International 2

Per quanto riguarda la data di uscita italiana, quando inizia FBI International 2 stagione su Rai 2? Basandoci sull’esperienza del capitolo precedente, ad oggi ci verrebbe da ipotizzare un debutto a distanza di circa quattro mesi rispetto all’uscita negli USA. Staremo a vedere.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast della stagione 2 di FBI International, dovremmo rivedere gli stessi attori e personaggi presentati con il primo capitolo. Facciamo riferimento a:

  • Scott Forrester, interpretato da Luke Kleintank
  • Jamie Kellet, interpretata da Heida Reed
  • Andre Raines, interpretato da Carter Redwood
  • Cameron Vo, interpretata da Vinessa Vidotto
  • Katrin Jaeger, interpretata da Christiane Paul
  • Tank, interpretato da Green

Lo show è una produzione Wolf Entertainment e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con CBS StudiosDick Wolf, Derek Haas – anche showrunner -, Rick Eid, Peter Jankowski e Arthur Forney figureranno come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

FBI International si è presentato al pubblico con un capitolo di esordio da 18 episodi, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Ancora non lo sappiamo con certezza, ma ipotizziamo che la seconda stagione tornerà con numero simili. Vi aggiorneremo.

FBI International 2 streaming

A questo punto, vi starete probabilmente chiedendo dove vedere in streaming la FBI International 2 stagione. A farsi carico del titolo è stata la Rai, in particolare il secondo canale, che si occupa anche di tante altre serie crime di CBS, come NCIS e tutti i suoi spin off e lo stesso FBI. Dopo il passaggio in TV, quindi, è possibile reperire per un periodo di tempo limitato gli episodi nel catalogo di RaiPlay.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare