Evanna Lynch balla Harry Potter video
Evanna parla di lunghi periodi fuori e dentro l’ospedale, momenti in cui le lettere dell’autrice e i suoi romanzi le hanno fatto tornare la voglia di vivere. Per lei la passione che metteva nel recitare valeva molto di più della sua magra immagine nello specchio. Per questo ottenere il ruolo del suo personaggio preferito, Luna Lovegood, ha significato tanto.
La parte è stata ottenuta grazie a un open call, infatti la Rowling non era assolutamente a conoscenza del fatto che la sua amica di penna fosse ormai la futura Luna. Nel video del programma viene mostrato anche uno stralcio della lettera in cui Evanna racconta alla Rowling del suo ruolo appena ottenuto.
Nella puntata di Dancing With the Stars, l’attrice ha ballato con un abito blu scuro, tempestato da un’infinità di strass, per donare ancora più magia al momento.
https://www.instagram.com/p/BosalqXFxdI/?taken-by=msevylynch
“Sono felicissima di aver vissuto questo momento. Grazie a Dancing With the Stars per avermi permesso di ballare questo valzer sulle note di Hedwig’s Theme. Grazie al mio incredibile partner e mentore per aver creato la coreografia e avermi sopportato in tutta la fase di preparazione. Non ce l’avrei fatta senza di te”.
Ma ecco il video dell’esibizione, postato sul canale YouTube di Dancing With the Stars.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.youtube.com/watch?v=8ex8xxCCVwo
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbero interessarti anche:
Mantello invisibilità Harry Potter: molto presto potrebbe diventare realtà