fan contro jk rowling

I fan si scagliano contro J.K. Rowling dopo l’ultimo trailer di Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald

1L’ultimo trailer di Animali Fantastici I crimini di Grindelwald ha scagliato i fan contro la Rowling per il ruolo di Claudia Kim. Ecco cosa è successo.

Fan contro JK Rowling – Nei primi secondi dell’ultimo trailer di Animali Fantastici I crimini di Grindelwald viene per la prima volta rivelato il nome del personaggio di Claudia Kim. Il nome di Nagini fa la sua comparsa da molti già teorizzata, lasciando comunque di stucco i fan.

Dopo la polemica e le petizioni per togliere Johnny Depp dal cast di Animali Fantastici 2, a causa delle presunte violenze sull’ex moglie Amber Heard, anche Claudia Kim è finita nell’occhio del ciclone. Nemmeno le polemiche riguardo all’omosessualità di Silente avevano fatto così parlare il pubblico. Nonostante la maggior parte dei fan sia rimasta esterrefatta e positivamente colpita dalla rivelazione che Claudia Kim risponde al nome di Nagini, a molti altri non è andata giù.

A pronunciare il nome della ragazza nel trailer è Credence, che appare come amico della ragazza, la quale senza volerlo, si può trasformare in serpente. Claudia Kim veste infatti i panni di una Maledictus, ovvero un mago il cui sangue maledetto porta inesorabilmente alla trasformazione permanente in bestia. Ovviamente il nome richiama al famoso rettile (e Horcrux) di Lord Voldemort, comparso per la prima nella saga di Harry Potter ne Il Calice di fuoco.

Ma ecco cosa è successo.

Indietro