Di recente ha conquistato le sale italiane il nuovo film live action della Disney, Crudelia, con Emma Stone. La pellicola racconta una origin story del personaggio de La carica dei 101, in veste punk anni ’70. In una intervista con Rotten Tomatoes per parlare del film, a Emma Stone è stato chiesto se sarebbe entusiasta di tornare in un sequel con anche Glenn Close.
L’attrice citata ha interpretato la villain nei film dedicati a La carica dei 101, usciti nel 1996 e nel 2000. Anche lei ha recentemennte parlato di Crudelia, sostenendo che non le dispiacerebbe tornare a vestire i panni della De Mon. A Emma Stone, e alla collega Emma Thompson, è stato chiesto se ci sarà un futuro film sequel della pellicola live action. Inoltre Rotten Tomatoes ha suggerito l’idea di realizzare una specie di prequel / sequel come Il Padrino – Parte II con anche Glenn Close. In questo modo potrebbero essere presenti entrambe le Crudelia, interpretate dall’attrice che ne ha vestito i panni qualche decennio fa e da Emma Stone.
Alla star di La La Land e a Emma Thompson è piaciuta da subito l’idea, e hanno risposto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sto già scrivendo la mia lettera, avete della carta? Caro signor Disney… è ancora in giro? Non lo so nemmeno io! Per favore possiamo fare quello che è stato suggerito in questa intervista? Proprio nello stesso modo? Giuro che la mando”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Crudelia 2 si farà con Emma Stone e Glenn Close?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’intervistatore, dopo le parole di Emma Thompson, le ha ricordato che lei stessa è una sceneggiatrice, che ha anche vinto l’Oscar come miglior sceneggiatura non originale per Ragione e Sentimento. Potrebbe quindi essere lei a scrivere un potenziale Crudelia 2 in questo iconico formato. Emma Stone ha quindi detto la sua, entusiasta all’idea del progetto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Oh mio dio, voglio dire, dai. Se Emma Thompson dovesse scrivere qualsiasi cosa”…
Ecco lo spezzone dell’intervista video:
Insomma, sembra che sia Emma Stone che Emma Thompson adorerebbero vedere Crudelia 2 con un ritorno di Glenn Close nei panni della spietata De Mon. Quest’ultima ha dichiarato di voler tornare a vestirne i panni, quindi sembra proprio che le stelle si siano allineate. Vedremo quindi un futuro sequel di Crudelia sia con Emma Stone che Glenn Close?
La scena post-credit di Crudelia lascia intendere che Disney stia pensando di continuare la storia iniziata con il personaggio di Emma Stone. Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda e svelare se vedremo mai avvenire tutto questo.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.