Emma Corrin di The Crown e l'improbabile legame con Harry Styles

Emma Corrin di The Crown e l’improbabile legame con Harry Styles

Emma Corrin ha rivelato durante un’intervista di aver chiesto una volta ad Harry Styles di badare al suo cane. Ecco cos’è accaduto.

Con il debutto su Netflix della quarta stagione di The Crown, avvenuto questa domenica, 15 novembre, l’attenzione di tutti è molto rivolta al cast. Per questo, come di consueto, continuano ad uscire sempre più interviste ai protagonisti. Una in particolare ha attirato la nostra attenzione, poiché abbiamo appreso un simpatico aneddoto che riguarda Emma Corrin, l’interprete di Lady Diana, e nientepopodimeno che Harry Styles.

Nella notte, l’attrice è stata ospite a The Tonight Show di Jimmy Fallon, ovviamente in collegamento da casa. Durante la chiacchierata, il conduttore ha chiesto ad Emma come avesse trascorso la quarantena, mostrando poi una foto piuttosto esplicativa che la ritraeva a giocare a carte assieme al suo cane, Spencer. Introdotto nella conversazione l’amico a quattro zampe, Fallon ha voluto sapere da Emma se un rumor su di lei in cui era incappato fosse vero:

A quanto pare ho sentito che hai un dog-sitter molto famoso. Ho letto che Harry Styles porta a spasso il tuo cane.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Quella che sembrava davvero solo una simpatica voce si è rivelata in parte vera. Emma Corrin, infatti, ha ricordato di quella volta in cui ha effettivamente affidato Spencer ad Harry Styles. Ovviamente si è trattato di un episodio isolato, non di un’abitudine, ma il cantante ha davvero fatto il dog-sitter per la giovane attrice:

Una volta ha badato al mio cane. La cosa che amo di questa storia è che il mio cane non ne ha la minima idea e credo sia meraviglioso. Per lui si è trattato solo di una persona. Dovevo andare a cena in un posto vicino a dove abita lui e si è occupato di Spencer per me, ma non è più ricapitato e credo sia perché a metà cena ho ricevuto un messaggio da lui che diceva “Non smette di fare le puzzette, è normale?”

Questo è quello che ha raccontato Emma Corrin su Harry Styles. Di seguito potete vedere anche lo spezzone di intervista in cui salta fuori l’argomento.

Cari lettori, questa è la breve storia dell’ennesimo talento di Harry Styles. In conclusione, su Netflix trovate, oltre alle prime tre, anche la quarta stagione di The Crown, durante la quale fanno la loro comparsa nella storia due personaggi fondamentali: Margaret Thatcher e Lady Diana.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries