emilia clarke vacanze italia positano

Emilia Clarke è in Italia: ecco dove sta passando le vacanze

L’attrice Emilia Clarke, protagonista di Game of Thrones, si trova in Italia. Ecco dove è stata avvistata e dove si trova adesso.

Le vacanze all’italiana continuano a essere la scelta più gettonata tra i vip di tutto il mondo. Dopo Emma Watson, Ed Westwick, Toby Regbo e Miguel Herran, anche Emilia Clarke è in Italia. In particolare l’attrice di Game of Thrones si trova a Positano, nella Costiera Amalfitana.

A svelare la presenza di Emilia Clarke nel nostro paese è un ristorante che ha voluto immortalare la visita dell’attrice. Infatti la ragazza si è concessa un pasto all’insegna della cucina di Positano, nel ristorante Max. Non è inoltre la prima volta che durante una vacanza in Italia, l’attrice sceglie di mangiare il cibo preparato dallo chef Satriano.

Il DailyMail ha poi diffuso alcuni scatti rubati all’attrice, mentre si rilassa in un ristorante sulla spiaggia con alcuni amici. In altre foto poi è sempre in compagnia di un ragazzo, con il quale chiacchiera divertita. Il suo look è semplice: un paio di shorts con un cinturone marrone e una leggera canottiera bianca. Emilia Clarke poi ci tiene a rispettare la drammatica situazione che tutto il mondo sta vivendo a causa della pandemia, e indossa sempre una mascherina nera.

Non è chiara la relazione che lega Emilia Clarke e il ragazzo con cui sta passando la vacanza a Positano. A maggio l’attrice si era dichiarata single, dopo aver rotto la sua storia con Charlie McDowall. Tuttavia negli ultimi tempi sembra aver legato con Tom Turner, un assistente regista, con il quale sembra scattata la scintilla a causa del reciproco amore per i cani. Infatti i due sono stati paparazzati mentre portavano a spasso il cane Ted.

Possiamo quindi solo ipotizzare che Emilia Clarke stia passando la sua vacanza a Positano in compagnia di un amico. Non sappiamo per quanto tempo l’attrice deciderà di rimanere a Positano, ma dato che meno di 24 ore fa mangiava nei ristoranti della città e passeggiava in spiaggia, è possibile che l’attore si trovi ancora nella Costiera Amalfitana.

Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.