Toby Regbo

Toby Regbo trascorre le vacanze in Italia: ecco dove

Toby Regbo sta trascorrendo le sue vacanze in una delle città più belle di Italia. Scopriamo insieme le testimonianze dei fan che hanno incontrato l’attore.

Questa non è un’esercitazione: Toby Regbo si trova in Italia!
L’attore di Reign ha scelto il nostro Bel Paese per trascorrere le vacanze estive e rilassarsi, dopo un inizio 2020 particolarmente turbolento.
Secondo le segnalazioni di diversi utenti, in questo momento Toby Regbo si trova in Sicilia, nella meravigliosa città di Palermo.

Tutto quello che sappiamo sul soggiorno di Toby Regbo in Italia, lo sappiamo grazie alle segnalazioni di alcuni fan italiani che hanno incontrato l’attore.
Toby non si trova in Italia per motivi lavorativi, ma ha confermato di trovarsi a Palermo per una semplice vacanza. Inoltre, sempre da quanto apprendiamo dalle segnalazioni dei fan, pare che l’interprete di Francis sia in dolce compagnia di una ragazza bionda.
Molte persone hann pensato che la ragazza fosse Charlotte, una vecchia fiamma dell’attore inglese. Tuttavia, chi lo ha incontrato, conferma che la ragazza in questione non è Charlotte.

Toby è stato estremamente gentile con tutti i fan che ha incontrato. Ha scattato foto con ognuno di loro e ha speso alcuni minuti per chiacchierare del più e del meno.
Non sappiamo per quanto tempo Regbo deciderà di rimanere a Palermo, ma dato che meno di 24 ore fa passeggiava per le strade della città, è possibile che l’attore si trovi ancora nella città sicula.

Toby Regbo è solo l’ultima delle star internazionali ad aver scelto l’Italia per trascorrere le vacanze estive.
Nelle scorse settimane, infatti, Emma Watson e Ed Westwick hanno deciso di godersi le bellezze della Campania, dividendosi tra Amalfi e Capri. Miguel Herran, invece, ha preferito godersi il mare cristallino della Sardegna.

Per altre fantastiche notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.