emma watson vacanze italia positano

Emma Watson trascorre le vancanze in Italia: ecco dove

L’attrice Emma Watson, Hermione Granger in Harry Potter si trova in Italia. Ecco dove è stata avvistata e dove si trova adesso.

Avete letto bene fan di Harry Potter, Emma Watson si trovava proprio in Italia! L’attrice ha scelto proprio il nostro paese per trascorrere parte delle sue vacanze estive. Secondo alcune segnalazioni, e in particolare alcune foto riportate da DailyMail, Emma Watson si trovava a Positano, in Campania, durante la prima settimana di agosto.

Gli scatti rubati all’attrice la ritraggono su degli scogli, mentre indossa un bikini a fascia rosa shock. Assieme a lei c’è un’amica con la quale si avventura sulla spiaggia. Emma Watson è stata paparazzata anche con indosso un bikini bicolor nero e giallo, coperto da un appariscente pareo verde leopardato. Ecco le foto, sempre di DailyMail.

Emma Watson, secondo quanto riporta Positano News, ha alloggiato all’Hotel San Pietro, e cenato in ristoranti come il celebre “da Adolfo”. Oltre alla sua villeggiatura a Positano, l’attrice ha anche passato una giornata a Capri. Nell’Isola Azzurra ha fatto tappa a “Il Riccio”, un ristorante stellato con vista sul mare dell’hotel Capri Palace. Insomma la costiera amalfitana sembra essere la preferita di molte star, come dimostrano le visite di Miguel Herran ed Ed Westwick.

Al momento sembra che però Emma Watson sia già rientrata in Regno Unito, e che le sue foto siano trapelate troppo tardi per i fan che avrebbero voluto incontrarla. Non ci sono conferme sulla sua posizione attuale, dato che per il momento il suo account Instagram ufficiale è fermo, infatti la biografia recita: “Il profilo ufficiale di Emma Watson è al momento inattivo e non viene aggiornato”.

Non ci resta che sperare che Emma Watson abbia passato delle belle vacanze in Italia e sperare che qualche fortunato fan la sia riuscita a incontrare per caso passeggiando per Positano o Carpi. Per avere altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.