Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

El tiempo que te doy serie TV Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Ottobre 27, 2020

In casa Netflix arriva la serie TV El tiempo que te doy. Si tratta di uno dei sette show spagnoli […]

In casa Netflix arriva la serie TV El tiempo que te doy. Si tratta di uno dei sette show spagnoli ordinati dalla piattaforma, che aggiunge quindi al suo catalogo diverse novità. Oltre a Elite e a La casa di carta, infatti, tra gli ultimi progetti del celebre servizio streaming ci saranno anche: Feria, 800 Metros, The Wanninkhof Case, Odio, The Beast e Idolo. Ma vediamo adesso tutte le news che abbiamo sul progetto!

Quando esce la serie TV El tiempo que te doy? La data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fan delle serie TV spagnole si staranno sicuramente chiedendo: quando esce El tiempo que te doy? Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale di uno degli ultimi progetti di Netflix. Secondo un articolo di Variety, però, tutti e sette gli show dovrebbero debuttare sulla piattaforma a partire dal 2021. Le riprese della serie TV, inoltre, sono già in corso, quindi ci auguriamo che riescano a proseguire senza problemi o interruzioni dovute alla pandemia. Non appena Netflix annuncerà una data di uscita precisa, comunque, ve la comunicheremo.

Di cosa parla la serie TV El tiempo que te doy? Trama e anticipazioni

La serie TV è stata creata da Inés Pintor, in collaborazione con Pablo F. Santidrián e Nadia de Santiago che è anche la protagonista, e che ricorderemo sicuramente per il ruolo di Marga Suárez Pazos nello show di Netflix, Le ragazze del centralino. Qui, invece, la celebre attrice spagnola reciterà al fianco di Álvaro Cervantes. Le riprese, come già detto, sono già in pieno svolgimento, sia nella città di Madrid che in Andalusia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla El tiempo que te doy? Sempre Variety ci fornisce anche le prime anticipazioni sulla trama della serie TV con protagonisti Nadia de Santiago e Álvaro Cervantes. Lo show di Netflix si concentra su una donna di nome Nina, interpretata da Nadia de Santiago, e sulla recente rottura avvenuta con l’ex fidanzato Nico, interpretato invece da Álvaro Cervantes. La giovane cerca in tutti i modi di dimenticarlo, ma il suo ricordo continua a insediarsi spesso nella sua mente.

L’idea di portare più contenuti spagnoli sulla piattaforma è incredibilmente importante e anche il vice presidente di Netflix Spagna, Diego Avalos ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni al riguardo:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La nostra vocazione consiste nel continuare ad emozionare il mondo con il carisma, la diversità e la creatività delle storie realizzate in Spagna e nel contribuire a mantenere la posizione delle fiction spagnole come punto di riferimento. Entro la fine dell’anno, avremo rilasciato 17 titoli originali che dimostrano grande varietà.

Queste, quindi, le parole del vice presidente e produttore cinematografico.

Cast, attori e personaggi

Cosa sappiamo, invece, riguardo al cast di El tiempo que te doy? Non abbiamo ancora moltissime informazioni, ma conosciamo appunto i volti dei protagonisti. Gli attori principali scelti infatti per interpretare i ruoli di Nina e Nico sono rispettivamente Nadia de Santiago e Álvaro Cervantes. Sicuramente ci saranno molti altri personaggi che arricchiranno la serie TV con tante dinamiche interessanti, e non appena Netflix ci rivelerà chi saranno ve lo comunicheremo.

Streaming ed episodi

Per quanto riguarda lo streaming, invece, possiamo dirvi che El tiempo que te doy debutterà sicuramente sulla piattaforma di Netflix e sarà disponibile anche nel nostro Paese. Non sappiamo, però, ancora da quanti episodi sarà composta la serie TV, ma ci auguriamo di scoprirlo presto.