Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
el muerto film sony

CiNEMA

El Muerto film Marvel 2024: uscita, cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Aprile 12, 2023

Marvel

Tutto sul film El Muerto dell’universo Marvel di Sony

Sony annuncia un nuovo film dell’universo Marvel, incentrato su El Muerto, interpretato da Bad Bunny: news su uscita, cast, trama e streaming.

El Muerto film uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sony Pictures ha annunciato un nuovo film del suo universo Marvel, con protagonista El Muerto. Dopo aver lanciato Spider-Man come parte del MCU, l’azienda ha quindi intenzione di continuare a lanciare altri film Marvel, utilizzando le centinaia di personaggi dei fumetti a cui ha accesso. Dopo Venom con Tom Hady, seguito da Morbius di Jared Leto e i progetti su Kraven the Hunter e Madame Web tocca quindi a El Muerto.

Ma quando esce questo film? La data di uscita è stata fissata al 12 gennaio 2024.

Tuttavia la data potrebbe slittare dato che da tempo non ci sono aggiornamenti sul progetto. Parlando con TimeBad Bunny ha dichiarato che la pellicola non è ancora entrata in produzione. Un suo rappresentante sostiene che il film “è in stallo“, per poi chiarire che “è in sviluppo“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

El Muerto film trama

Sony sta espandendo il proprio universo Marvel raccontando anche storie con protagonisti cattivi di Spider-Man e personaggi secondari. Ma cosa sappiamo della trama di El Muerto? Chi è questo personaggio Marvel su cui sarà fatto un film?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

El Muerto non è qualcuno che il grande pubblico conosce, e anche i lettori irriducibili della Marvel Comics potrebbero non ricordare il su nome. Juan-Carlos Sanchez alias El Muerto è un uomo che ha la super forza, grazie a una maschera mistica che viene tramandata in tutta la sua famiglia. Sebbene inizialmente voglia evitare questo percorso di vita, la morte di suo padre lascia Sanchez sulla strada per diventare El Muerto. Nel corso dello sviluppo del suo personaggio, incappa anche in un incontro di wrestling con Spider-Man. Sebbene il match sia stato organizzato da J. Jonah Jameson come stratagemma per smascherare il lanciatore di ragnatele, i due alla fine hanno unito le forze per combattere El Dorado. Il personaggio è apparso solo in due fumetti finora.

Non sappiamo come si svilupperà la trama del film su El Muerto. Non appena avremo aggiornamenti o anticipazioni, vi informeremo.

Cast, attori e personaggi

Durante il CinemaCon Sony ha annunciato che il rapper/attore Bad Bunny interpreterà il cattivo di Spider-Man El Muerto. L’artista ha condiviso una breve dichiarazione sul casting al panel:

Amo il wrestling e ora sono un wrestler. È il ruolo perfetto. Sarà epico.

Anche se El Muerto potrebbe non essere un personaggio Marvel che la maggior parte dei fan sperava di vedere come protagonista di un film da solista, è un ruolo che, secondo quanto riferito, ha attratto Bad Bunny. Inoltre si tratta del primo personaggio latino a guidare un film Marvel. Sebbene Bad Bunny non sia un attore esperto, ha avuto un ruolo ricorrente in Narcos: Mexico e nel film in uscita, Bullet Train, anche se forse ha più esperienza sul ring, lottando nella Royal Rumble e Wrestlemania della WWE l’anno scorso.

El Muerto sarà diretto da Jonás Cuarón, lo sceneggiatore e regista messicano figlio di Alfonso Cuaròn. La notizia è stata rivelata sul palco del CinemaCon. Non abbiamo altre informazioni sul cast e quindi sugli attori che si uniranno al progetto.

Streaming El Muerto

Non si sa nulla per quanto riguarda l’Italia e neanche di quale piattaforma streaming renderà disponibile il film di El Muerto, dopo essere passato al cinema. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Trailer e video

Al momento è troppo presto per poter vedere un trailer del film di El Muerto. Non appena un primo video sarà disponibile vi aggiorneremo.