kraven the hunter film 2023 uscita trama cast

Kraven the Hunter film 2023: uscita, trama, cast e streaming

Tutto sul film dedicato a Kraven The Hunter, in arrivo nel 2023

Aaron Taylor Johnson sarà Kraven the Hunter nel film Sony del 2023: uscita, trama, cast e streaming del cinecomic Marvel.

Kraven The Hunter film uscita

Sony Pictures ha annunciato nel maggio del 2021 che avrebbe realizzato un film dedicato al personaggio di Kraven the Hunter, per espandere il suo Spider-Verse. Prima di parlare della pellicola sappiamo già quando esce? Il film è previsto, al momento, per il gennaio del 2023, anche se la data di uscita potrebbe cambiare a seconda di come la pandemia si evolverà. Il giorno scelto, per il release internazionale sarebbe il 13 gennaio.

Successivamente Sony ha svelato che il film su Kraven slitterà al 6 ottobre, per problemi legati alla post-produzione.

Kraven The Hunter film trama

Kraven sarebbe dovuto essere il cattivo principale di Spider-Man: No Way Home, ma questa idea è stata scartata. Tuttavia chi avrà già visto il film (SPOILER) avrà notato un certo riferimento al suo personaggio. Sarà Aaron Taylor-Johnson a vestire i panni di Sergei Kravinoff, un immigrato russo che vuole dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo.

Al momento non ci sono anticipazioni sulla trama del film su Kraven il cacciatore.

Cast, attori e personaggi

Come già anticipato sarà Aaron Taylor Johson a interpretare il protagonista, Kraven the Hunter, nel cast. L’attore aveva già interpretato il supereroe Quicksilver nei film del Marvel Cinematic Universe Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron.

Secondo quanto riporta Deadline Levi Miller (Pan – Viaggio sull’isola che non c’è) si sarebbe unito al cast del film su Kraven il Cacciatore. Tuttavia non è noto il ruolo per il quale sarebbe stato selezionato.

Ariana DeBose, Christopher Abbot, Russell Crowe, Alessandro Nivola si sono uniti al cast successivamente. La prima interpreterà Calypso, una sacerdotessa voodoo e l’interesse amoroso di Kraven. Fred Hechinger sarà Dmitri Smerdyakov / Chameleon: il fratellastro di Kraven che è un maestro del travestimento. Christopher Abbott è stato scelto come cattivo principale, e Alessandro Nivola come cattivo, mentre Russell Crowe e Levi Miller hanno ruoli sconosciuti.

A occuparsi della produzione saranno Avi Arad e Matt Tolmach, con una sceneggiatura redatta da Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk. Invece J.C. Chandor sarà alla regia

Kraven film streaming

Non si sa nulla per quanto riguarda l’Italia e neanche di quale piattaforma streaming renderà disponibile il film di Kraven, dopo essere passato al cinema. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Trailer e video

Al momento è troppo presto per poter vedere un trailer del film di Kraven The Hunter. Non appena un primo video sarà disponibile vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare