dylan sprouse after 3 e 4 non ci sarà trevor

Dylan Sprouse non sarà più Trevor nei film After 3 e 4

Dylan Sprouse ha annunciato su Instagram che non tornerà a interpretare Trevor nella saga di After: l’attore non apparirà nei film After 3 e 4

Da qualche settimana i fan di Dylan Sprouse avevano iniziato a sospettare che l’attore non avrebbe più interpretato Trevor nei film di After. Il sospetto era nato dal fatto che sia Hero Fiennes Tiffin che Josephine Langford erano arrivati in Bulgaria, sul set di After 3 e 4, ma Dylan non era con loro. Ad avvalorare questo timore, si è aggiunto anche un post della pagina ufficiale di After, che annunciava il rescating di molti attori della saga, citando poi i nomi degli attore che invece sarebbero tornati. Dylan Sprouse non era tra loro, e finalmente sappiamo il perché.

L’attore ha caricato una foto del suo personaggio in After, Trevor, su Instagram, con un breve messaggio ai fan. Dylan Sprouse ha spiegato che non tornerà sul set di After. Quindi non lo potremo vedere al cinema nei due film conclusivi della saga. Ecco cosa ha dichiarato.

“Apprezzo l’affetto e il supporto dei fan di After nei confronti di Trevor. Anche se non reciterò negli ultimi film della serie spero che apprezziate come l’ho interpretato. Spero continuerete a supportare la storia e gli Hessa. Mi sono divertito moltissimo a filmare con questo cast e questa crew. Sono grato che ora gli americani possano guardare il film in streaming. Grazie!”

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ecco il post di Dylan Sprouse:

dylan sprouse after 3 e 4 non ci sarà trevor instagram
Il post Instagram di Dylan Sprouse

Per ora non sappiamo se il team di After abbia stabilito un recasting anche per il personaggio di Trevor, andando a sostituire Dylan Sprouse. Potrebbe anche essere che Trevor venga fatto uscire di scena con una semplice spiegazione durante After 3, e che nessuno vada a dare il cambio a Dylan. Qualora ci dovesse essere un recasting, allora la motivazione dietro l’abbandono di Dylan Sprouse potrebbero essere gli impegni lavorativi che vanno a scontrarsi con le riprese di After 3 e 4, come è successo agli altri attori che sono stati sostituiti. In ogni caso non sappiamo ancora niente in merito a questa situazione, se non appunto che sicuramente Dylan Sprouse non sarà più Trevor in After 3 e 4.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries