Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
after 3 4 cast nuovi attori

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Nuovi attori nel cast di After 3 e 4: tutti i recasting dei personaggi

Martina Pedretti | Ottobre 8, 2020

La produzione di After 3 e 4 ha annunciato diversi recasting dei personaggi: ecco i nomi dei nuovi attori del […]

La produzione di After 3 e 4 ha annunciato diversi recasting dei personaggi: ecco i nomi dei nuovi attori del cast e chi è stato sostituito

Le notizie in merito al cast di After 3 e 4 sono finalmente arrivate, dopo le diverse sorprese degli scorsi giorni. Ad esempio sappiamo già che Shane Paul McGhie non sarà più Landon in After, e la conferma era arrivata proprio attraverso delle storie sul suo profilo Instagram. Ma non è l’unico attore che ha subito un recasting e il cui personaggio sarà interpretato da un altro volto nei film conclusivi della saga.

Infatti sul profilo ufficiale di After è stato annunciato che saranno ben cinque gli attori del cast che saranno rimpiazziati. Ecco cosa ha annunciato la produzione:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Cari fan di After, per noi era importante finire di raccontare la storia di Tessa e Harding, nei giusti tempi. Date le sfide che ci ha posto davanti la pandemia da COVID-19 abbiamo dovuto fare scelte difficili. Alla fine dei conti queste scelte sono state fatte per proteggere il cast e la crew e permetterci di portare a voi fan migliori del mondo, i migliori film possibili. Abbiamo deciso di filmare nell’Europa dell’Est perché i numeri del COVID-19 sono più bassi rispetto a dove abbiamo girato i primi due film. Inoltre stiamo girando il capitolo 3 e il capitolo 4 insieme, e questo significa che molti membri del cast non sono potuti tornare per altri impegni. Sono tutti attori meravigliosi che ci mancheranno, ma pensiamo che sarete contenti anche del nuovo gruppo scelto per prendere il loro posto

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Siamo certi abbiate visto le foto online di Hero e Josephine, e del resto del cast con le mascherine. Stiamo prendendo tutte le precauzioni per proteggere il nostro team, e questo include limitare il numero di persone sul set. Sappiamo che questi ultimi giorni vi hanno portato a farmi diverse domande sulle nostre scelte, e abbiamo deciso di spiegarvi al meglio cosa era successo, perché stiamo facendo questi film per voi. Tenendo questo a mente, abbiamo deciso di condividere con voi il nostro nuovo cast”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I nomi dei nuovi membri del cast sono quindi stati annunciati sulla pagina e ve li presentiamo di seguito. Come già intuito Chance Perdomo sarà il nuovo volto di Landon. Al suo fianco si aggiunge Stephen Moyer come Christian Vance, Mira Sorvino come Carol, Arielle Kebbel come Kimberly e Carter Jenkins come Robert. Restano invece invariati i ruoli di Hero Fiennes Tiffin, Josephine Langford, Louise Lombard e Rob Estes.

Ma ecco tutti i dettagli sui nuovi membri del cast che si uniranno ad After 3 e 4.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >