Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
taylor swift dylan o'brien canzone midnights

News e anticipazioni

Dylan O’Brien e Taylor Swift collaborano in una canzone

Martina Pedretti | Ottobre 21, 2022

Dylan O'Brien

Nel nuovo album di Taylor Swift, Midnights, la cantante ha collaborato nuovamente con Dylan O’Brien, che suona la batteria in un brano.

Midnights include diverse collaborazioni tra Tayor Swift e Dylan O’Brien

Proprio oggi è uscito il decimo album di Taylor Swift, Midnights, e al suo interno è inclusa anche una collaborazione con Dylan O’Brien. Dopo che l’attore ha recitato nel video di All Too Well, i due si sono ritrovati a lavorare insieme, ma questa volta su una canzone del disco.

Oltre al featuring con Lana Del Rey nel brano Snow on the Beach, sono molti i volti familiari che fanno un cameo in Midnights. Per cominciare, la opening track Lavender Haze, non solo è stata co-scritta da Zoë Kravitz, ma presenta anche la voce dell’attrice.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Proprio in Snow on the Beach, una traccia eterea sul rendersi conto che ti stai innamorando di qualcuno nello stesso momento in cui si sta innamorando di te, appare l’attore di Teen Wolf. In che modo, vi state chiedendo? Taylor Swift ha scritto la canzone insieme a Del Rey e Antonoff ma a suonare la batteria troviamo proprio Dylan O’Brien.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dylan O’Brien ha già recitato in All Too Well: The Short Film assieme a Sadie Sink, e il videiclip di Taylor Swift è uscito lo scorso novembre insieme alla versione ri-registrata dell’album Red. La collaborazione tra l’attore e la cantautrice non finisce qui però. Nel brano Question…? la cantante parla di quando qualcuno ti bacia in una stanza affollata e tutti i tuoi amici ti prendono in giro, applaudendo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A questo punto si sente una folla applaudire e il gruppo è composto da veri amici della cantante. I crediti dell’album rivelano che hanno partecipato agli applausi Antonoff, la sorella di Taylor Swift Rachel, il fratello Austin, e anche Dylan O’Brien.

Midnights è il decimo album in studio della cantautrice ed è composto da 13 canzoni, ora disponibili per l’acquisto e lo streaming online.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.