Dylan O'Brien si prende altra pausa dalla recitazione

Dylan O’Brien si prende un’altra pausa dalla recitazione

Dopo un anno intenso di lavoro, Dylan O'Brien ha scelto di prendersi un'altra pausa dalla recitazione e ne ha svelato i motivi

Dylan O’Brien vuole una pausa

A breve su Disney+ uscirà l’ultimo film di Dylan O’Brien, Not Okay, dopodiché pare proprio che l’attore sia intenzionato a prendersi un’altra pausa dalla recitazione.

Questo, almeno, è quello che è emerso da una sua recente intervista con Interview Magazine, proprio in occasione della promozione di Not Okay.

Durante la chiacchierata, si è parlato anche di Caddo, un film di Celine Held Logan George a cui si è dedicato negli ultimi mesi. Nel raccontare di questo progetto, la star di Teen Wolf ha poi fatto emergere l’intenzione di fermarsi un momento:

«Ho lavorato praticamente tutto lo scorso anno ed è stato davvero un ottimo modo per venir fuori da un lock down di un anno e mezzo. Tornare a lavorare è stato davvero bello. Ora sono sul punto di prendermi un anno. Non mi fa bene lavorare a qualcosa di cui non sono veramente innamorato e da cui non mi sento appagato. Non è semplice muoversi su questo scenario al momento, senza fare un film Marvel, una serie Netflix o Hulu.»

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Dopo un anno intenso, in cui si è dato totalmente al lavoro, ora Dylan O’Brien sente il bisogno di prendersi una pausa per dedicarsi alla vita. Un piccolo stop ogni tanto senza dubbio potrà aiutarlo a mantenere salda la sua integrità creativa. L’attore ha continuato, poi, dicendo:

«Voglio essere paziente e allo stesso tempo dare valore alla vita. Non ho la necessità di fare un film ogni mese. Se non ho con me le mie persone, quelle che conosco e amo e non ho conversazioni al di fuori del set ogni giorno, allora non sto davvero imparando o crescendo come persona. Resterò immobile anche come attore. Se ho un anno di lavoro, decisamente poi mi prendo un anno di vita. Credo sia incredibilmente essenziale.»

Mentre Not Okay in Italia uscirà il 29 luglio su Disney+, entro l’anno negli USA verrà distribuito da Paramount+ il film di Teen Wolf, a cui, però, Dylan O’Brien non ha preso parte.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare