Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dopo La Regina Carlotta Bridgerton altro spin off

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Dopo La Regina Carlotta, Bridgerton avrà un altro spin off?

Leila | Maggio 9, 2023

Bridgerton La Regina Carlotta

A La Regina Carlotta seguirà un altro spin off di Bridgerton? Shonda Rhimes rivela quali sono i suoi piani

Shonda Rhimes sta considerando un altro spin off di Bridgerton

La Regina Carlotta ha debuttato su Netflix il 4 maggio con i suoi sei episodi. Lo spin off di Bridgerton nasce, infatti, come una miniserie.

È, però, innegabile, che il pubblico si sia affezionato alla storia d’amore tra la giovane sovrana e Re Giorgio. Molti sperano, infatti, di poterli continuare a seguire.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non solo gli spettatori comuni hanno apprezzato La Regina Carlotta, ma anche la critica ha speso parole importanti per lo show. In molti l’hanno definito il miglior prodotto facente parte dell’universo creato da Julia Quinn.

Dato lo scenario, qualora non dovesse esserci la possibilità di ottenere una seconda stagione, viene dunque spontaneo chiedersi se magari ci sia spazio almeno per un altro spin off di Bridgerton.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overvile, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La domanda è stata girata direttamente a Shonda Rhimes, creatrice de La Regina Carlotta, la quale ha fornito a shondaland.com una risposta tipicamente enigmatica:

Sai qual è la cosa divertente? Quando ho iniziato a promuovere il prequel, la mia risposta era “Assolutamente no”. Ma ogni reporter con cui ho parlato rimaneva deluso. Non lo so. Voglio dire, state iniziando a farmi cambiare un po’ idea. Ci sto pensando. Non l’avevo preso in considerazione prima, ma ora sì.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Shonda Rhimes potrebbe dunque decidere di puntare anche su un altro personaggio dell’universo di Bridgerton, oltre alla Regina Carlotta e ai membri della famiglia protagonista della serie madre.

Qualora dovesse essere definitivamente esclusa la possibilità di una seconda stagione de La Regina Carlotta, sarebbe interessante approfondire una storia nuova.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.