don matteo 11 anticipazioni ultima puntata

Don Matteo 11 seconda puntata: anticipazioni giovedì 18 gennaio

Giovedì 18 gennaio, l’undicesima stagione di Don Matteo tornerà con la sua seconda puntata. Vediamo subito le prime anticipazioni su cosa accadrà.

Don Matteo 11 seconda puntata – Anticipazioni. Giovedì 18 gennaio andrà in onda il secondo appuntamento con la seguitissima fiction Don Matteo, con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. Dopo il grande ritorno, fatto di addii e nuovi arrivi, ecco cosa accadrà.

Don Matteo 11: dove eravamo rimasti

don matteo 11 seconda puntata

Nel primo episodio in onda giovedì 11 gennaio ci sono state tante assenze ma altrettanti nuovi arrivi, primo fra tutti il nuovo capitano della caserma dei Carabinieri Anna Olivieri.

A prendere il posto di Laura (partita con Ester e Thomas alla fine della scorsa stagione) troviamo invece Sofia, una giovane ragazza accusata di aver aggredito il suo tutore legale, che trova in Don Matteo un aiuto e un rifugio sicuro.

Don Matteo 11 seconda puntata: le prime anticipazioni

Il secondo appuntamento con Don Matteo vedrà i Carabinieri seguire un caso di aggressione ai danni di una donna, la stessa che rimase coinvolta nell’incidente che causò la morte di Patrizia Cecchini, figlia del maresciallo e moglie dell’ex capitano Giulio Tommasi. Don Matteo decide di accogliere in canonica il figlio della donna, il piccolo Cosimo, che sin da subito si legherà al Maresciallo.

Intanto Seba, amico di Sofia, vuole trovare a tutti i costi un modo per far risvegliare Alice, la sua ragazza in coma.

don matteo 11 seconda puntata

Nell’episodio a seguire Cecchini riceverà una visita da un suo ex compagno di Accademia ma fra i due ci sarà subito un’incomprensione. L’amico infatti penserà di avere di fronte il capitano della caserma, non il maresciallo, e quest’ultimo non farà niente per fargli pensare diversamente!

Il nuovo caso riguarderà invece un omicidio che preoccuperà il Maresciallo Cecchini. I Carabinieri vengono infatti chiamati a seguito del rinvenimento di un cadavere con in dosso delle vesti da prete e di fianco una bicicletta…

Don Matteo 11: streaming

Per chi si fosse perso la prima puntata o volesse rivederla, può trovarla sul sito di RaiReplay. Se siete inoltre interessati a scoprire quali altri serie televisive torneranno in questo 2018 sulle reti nazionali, cliccate QUI.
Altri articoli che potrebbero interessarvi: 

MALGIOGLIO RIVELA A CHI HA DEDICATO ‘MI SONO INNAMORATO DI TUO MARITO’ (VIDEO)

Malgioglio rivela a chi ha dedicato Mi sono innamorato di tuo marito (VIDEO)

IMMATURI LA SERIE: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA (19 gennaio)

IMMATURI LA SERIE seconda puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 19 gennaio su Canale 5

Non dimenticate di seguire le pagine facebook dedicate a Don Matteo, Don Matteo 11 Spoleto e Don Matteo.