Malgioglio rivela a chi ha dedicato Mi sono innamorato di tuo marito (VIDEO)

1Cristiano Malgioglio confessa a La Vita in Diretta a chi ha realmente dedicato la canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”.


Dopo che si è sparso per il web la news secondo cui Cristiano Malgioglio volerà presto ad Hollywood per comparire in una serie Netflix, la Regina della televisione italiana fa di nuovo parlare di sé.

Durante un’intervista per La Vita in Diretta, Malgioglio confessa a chi è realmente dedicata la sua nuova canzone: Mi sono innamorato di tuo marito.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio nel videoclip “Mi sono innamorato di tuo marito”

Uscita a giugno 2017, il singolo fa parte dell’album “Sonhos“, ed è diventato presto virale ed iconico sul web.

Durante l’intervista (clicca QUI per vederla), Malgioglio parla proprio del suo album e della sua scelta di scrivere delle canzoni in brasiliano.

Volevo fare un disco tutto in brasiliano, anche se avevo quasi pensato di cantarlo in arabo” dice, scherzando. “ Un disco tutto in arabo, perché mi piace un sacco la musica araba. (…) Naturalmente devo andare due, tre mesi in Egitto! Che la pronuncia è impossibile però amo molto quella musica. Solo che il brasiliano è molto più facile perché ho lavorato molto in Brasile con il grande Roberto Carlos, forse uno dei dieci cantautori più importanti del mondo. E lì ho preso tutta la cultura musicale, poi anche quella cubana. (…) Io sono una persona molto colorata, molto allegra, mi piace tutto ciò che è ritmo!

Successivamente gli viene chiesto di quale marito di celebri donne si è innamorato.

Ecco qual è il marito di cui si è innamorato Malgioglio!

Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.