don matteo 11 anticipazioni

Don Matteo 11 anticipazioni prima puntata in onda l’11 gennaio

Giovedì 11 gennaio andrà in onda la prima puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo. Fra addii e nuovi arrivi ecco tutte le novità.

Don Matteo 11 anticipazioni – Il 2018 è iniziato da pochi giorni eppure la Rai è già pronta a far debuttare una delle sue serie di maggiore successo: stiamo parlando di Don Matteo, la celebre fiction con protagonista Terence Hill, ormai giunto alla sua undicesima stagione! Dalle prime anticipazioni sappiamo che mancheranno il capitano Giulio Tommasi e Lia Cecchini e anche Laura e Thomas. Chi li sostituirà?

Don Matteo 11 anticipazioni prima puntata: un nuovo capitano per la caserma dei Carabinieri

Don matteo 11 anticipazioni

A rivestire i panni del capitano dei Carabinieri di Spoleto troveremo Anna Olivieri (interpretata da Maria Chiara Giannetta) che avrà da subito problemi a instaurare un feeling con il maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Conosceremo anche il suo fidanzato (interpretato da Cristiano Caccamo) che però ha un segreto: vuole diventare prete! Riuscirà Don Matteo ad indicargli la scelta giusta?

Don Matteo 11 anticipazioni: un nuovo arrivo in canonica

La scorsa stagione si era conclusa con Laura e Thomas in partenza per Trento assieme alla piccola Ester, ma la canonica non rimarrà vuota a lungo. A tenere compagnia a Don Matteo, Pippo e Natalina, infatti, arriverà Sofia (interpretata da Maria Sole Pollio) una giovane adolescente dal passato difficile accusata di aver ucciso il suo tutore legale.

Don Matteo la aiuterà ad adattarsi alla vita di Spoleto, fra scuola, amici e chissà, un primo amore. Sofia infatti si legherà molto ad un suo coetaneo, Seba (Federico Russo, l’ex Mimmo de I Cesaroni). Semplice amicizia o qualcosa di più?

Don Matteo 11: il promo di Rai 1

In attesa della puntata in onda questo giovedì 11 gennaio, ecco il promo rilasciato da Rai 1.


Altri articoli che potrebbero interessarvi: 

IMMATURI LA SERIE – ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

IMMATURI LA SERIE prima puntata anticipazioni episodio in onda il 12 gennaio su Canale 5

CRISTIANO MALGIOGLIO IN NARCOS: ECCO TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO

Cristiano Malgioglio in Narcos con Ciacci? Ecco cosa sappiamo (VIDEO)

Se siete fan di Don Matteo, non dimenticatevi di seguire anche le pagina Facebook Don Matteo 11 Spoleto e Don Matteo