don matteo 11 ultima puntata

Don Matteo 11 – Anticipazioni e data di messa in onda della serie di Rai 1 con Terence Hill

Don Matteo 11: anticipazioni, streaming e trama della fortunata serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica.

Manca davvero poco al ritorno di Don Matteo 11 , l’amata fiction di Rai 1 con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. La prima puntata dell’undicesima stagione andrà infatti in onda giovedì 11 gennaio, subito dopo la fine delle vacanze natalizie.

News e anticipazioni prima puntata Don Matteo 11

don matteo 11

Un inizio anno con i fiocchi, dunque, quello per tutti i fan della serie di Rai 1 che potranno tornare a vivere le avventure del prete-detective più famoso del piccolo schermo da giovedì 11 gennaio. Al suo fianco, l’immancabile Nino Frassica nei panni del simpatico e a volte sbadato maresciallo Cecchini.

Non troveremo però Giulio Tommasi (interpretato da Simone Montedoro), capitano dei Carabinieri e genero del maresciallo Cecchini. Al posto suo una bella novità: per la prima volta avremo nella serie, il capitano dei Carabinieri sarà infatti una donna! Si chiamerà Anna Olivieri (interpretata da Maria Chiara Giannetta) e avrà un po’ di problemi a relazionarsi al maresciallo Cecchini.

A fare da cornice all’undicesima stagione sarà ancora una volta Spoleto, il piccolo centro umbro in provincia di Perugia.

Don Matteo 11 streaming

Come ogni anno l’appuntamento con Don Matteo sarà di giovedì, alle 21.10 su Rai 1, per un totale di 26 episodi divisi in 13 puntate. Le puntate verranno poi caricate sul sito RaiReplay per tutti coloro che volessero vederle o rivederle.

Don Matteo 10 – dove eravamo rimasti?

Prima di avventurarci in questa nuova stagione, ricordiamo cosa è accaduto nella precedente. Laura, la ragazza madre ospite della canonica di Don Matteo, decide di trasferirsi a Trento con la figlia Ester ma viene fermata da Tomas, altro giovane ospite del parroco, che le dichiara il suo amore.

don matteo 11

Nel frattempo il capitano Tommasi manda all’aria le sue nozze con Margherita per stare con Lia, nipote del maresciallo Cecchini.

Trama Don Matteo 11

Nella prima puntata in onda giovedì 11 gennaio 2018, assisteremo all’arrivo del nuovo capitano Anna Olivieri e scopriremo il perché dell’assenza del capitano Tommasi. Anche in questa undicesima stagione Don Matteo sarà più che pronto ad aiutare i Carabinieri a risolvere i vari casi che si susseguiranno nella città di Spoleto.

Don Matteo 11 cast

Don matteo 11

Oltre a Terence Hill e Nino Frassica, troveremo ancora una volta Francesco Scali nel ruolo di Pippo e Nathalie Guetta nei panni di Natalina.
Oltre a Simone Montedoro, mancheranno anche Nadir Caselli (Lia), Sara Zanier (Margherita) e Dario Cassini (Gualtiero Ferri, il pubblico ministero ex marito di Margherita).

Come anticipato ci sarà un nuovo capitano, Anna Olivieri, ma anche un nuovo pubblico ministero che sarà interpretato da Maurizio Lastrico.

Potrebbero interessarti anche: 

SACRIFICIO D’AMORE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 5 GENNAIO

SACRIFICIO D’AMORE quinta puntata anticipazioni episodio in onda il 5 gennaio

CRISTIANO MALGIOGLIO VA AD HOLLYWOOD: NETFLIX LO VUOLE PER UNA SERIE TV

Cristiano Malgioglio va ad Hollywood: Netflix lo vuole per una serie tv