Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
A Disneyland arriva il primo hotel a tema Pixar

DISNEY

A Disneyland arriva il primo hotel a tema Pixar

Leila | Ottobre 24, 2023

Disneyland

Disney ha annunciato l’apertura negli Stati Uniti del primo hotel interamente a tema Pixar a Disneyland, in California

Apre il primo hotel totalmente a tema Pixar a Disneyland

Disneyland si prepara ad un interessante cambiamento: sta per aprire il primo hotel a tema Pixar, che avrà il nome di The Pixar Place Hotel.

La struttura è già pronta in quel di Anaheim, California. Il nuovo progetto, infatti, andrà a prende il posto del Paradise Pier Hotel.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nelle ultime ore, Disneyland ha annunciato la data di apertura, che cadrà il 30 gennaio 2024.

Come adetto, la struttura in questione sarà il primo hotel completamente a tema Pixar negli Stati Uniti. Disney ha anche rilasciato dei rendering delle camere e della lobby, che Deadline ha condiviso.

L’hotel sorge adiacente alla sezione di proprietà che Disney sta cercando di espandere con DisneylandForward, il piano ventennale dell’azienda per l’espansione e l’innovazione non quell’area.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il piano promette tutta una serie di esperienze diverse ed integrate, che i visitatori dei parchi a tema cercano, tra attrazioni e un po’ di magia Disney sparsa in giro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

The Pixar Place Hotel evocherà l’ispirazione e l’umorismo che caratterizzano ogni film Pixar, celebrando il processo artistico. Mostrando gli schizzi iniziali fino al design finito, l’arte e l’arredamento metteranno in evidenza le vibranti storie Pixar, svelando alcune opere d’arte mai viste prima.

La lobby, come rappresentata nel rendering di un artista, sarà incentrata su una versione gigante della iconica lampada Pixar. La struttura si bilancia sulla sua palla, con le sculture di amati personaggi Pixar che fluttuano sopra.

Questa installazione, secondo Disney, rappresenterà le prime fasi della creazione dei film Pixar, quando gli animatori creano i design dei personaggi con le loro forme e colori più basilari.

Alcuni elementi a tema Pixar nell’hotel sono già stati approntati, insieme al negozio di vendita al dettaglio Stor-E.

Le camere degli ospiti conterranno anche una versione dell’iconica lampada. Non mancheranno poi testiere del letto create con illustrazioni concettuali di varie opere Pixar, tra cui Gli Incredibili e Toy Story 3, disposte in ordine da colori caldi a freddi.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI