Descendants 3

Descendants 3 si farà? Ecco gli indizi della Disney

Che sia in arrivo Descendants 3, terzo sequel del film Disney sui figli dei cattivi delle favole? Ecco cosa ci fa sospettare che sia così

Descendants 3 è una certezza? Sembrerebbe di sì. Dall’inizio di questa settimana, la Disney ha iniziato a lasciare indizi su una grande rivelazione che dovrebbe avvenire domani sera. Una notizia che riguarda il futuro del franchise sui figli dei cattivi. La notizia verrà rivelata dopo la première di Zombies su Disney Channel, ma i fan sono più che convinti che si tratti dell’annuncio di Descendants 3. La conferma, quindi, ancora non c’è. Ma possiamo sperarci. Infatti, nel teaser della serata di domani, si vede un tenue logo che assomiglia parecchio alla mela di Descendants.

Descendants 3
Mal e Evie in Descendants 2

Inoltre, secondo WhatsFilming, Descendants 3 sarebbe già in cantiere e le riprese dovrebbero cominciare il prossimo maggio a Vancouver.
Sofia Carson, l’interprete di Evie, aveva già espresso la sua speranza di poter tornare a rivestire i panni della figlia della Regina Cattiva. Certo, ora dovrà destreggiarsi col suo ruolo nella seconda stagione di Famous In Love. E, soprattutto, a quello di protagonista dello spinoff di Pretty Little Liars, The Perfectionists. Ma una cosa è certa: non si può fare Descendants 3 senza Evie!

A confermare ancora di più le teorie su un prossimo annuncio di Descendants 3 è poi un video postato da poco sul profilo Instagram ufficiale dei film firmati Disney Channel. Nel filmato, Dove Cameron (che interpreta Mal), ci annuncia che sta per arrivare una novità pazzesca nel mondo di Descendants. Certo, si potrebbe trattare di molte cose. Ma cosa sarebbe più esplosivo dell’annuncio del sequel?

Sembra un video recuperato dopo esser stato cancellato. In esso, la giovane attrice ci assicura che non vogliamo perderci la grande rivelazione di venerdì notte. Il breve video finisce poi con, in sottofondo, le ultime parole pronunciare da China Anne McClain alla fine dello scorso film. Il suo personaggio, Uma, figlia di Ursula, riemergeva dal mare. E ci avvisava: “Non penserete mica che questa sia la fine della storia, vero?”. Insomma, sembra chiaro che Descendants 3 si farà. Aspettiamo solo la conferma della Disney per iniziare il rewatch dei primi due film.

Potrebbero interessarti anche

Descendants 2 | La censura del bacio gay nel sequel del musical Disney

Disney Channel: in arrivo il live action di Kim Possible

Live action di Anastasia: Brandon Routh sarà lo Zar Nicola II (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare