Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Disney Channel: in arrivo il live action di Kim Possible

Andrea | Febbraio 7, 2018

In un’epoca di remake e live action in cui la Disney la fa da padrona, ecco affiorare la possibilità che […]

In un’epoca di remake e live action in cui la Disney la fa da padrona, ecco affiorare la possibilità che Kim Possible diventi in carne e ossa!

Disney Channel ha in programma di riesumare uno dei suoi personaggi femminili più iconici: l’unica e sola Kim Possible! O, se non altro, lo farà appena lei controllerà il cercapersone e richiamerà gli addetti ai lavori. Un live action basato sulla serie di cartoni animati Kim Possible è infatti in lavorazione, come ha scoperto TVLine. Non è un’esercitazione: i casting per tutti i personaggi della serie, compresa la protagonista, sono già aperti. Il cartone che ha accompagnato l’infanzia o l’adolescenza di molti di noi racconta le avventure di Kim Possible, una studentessa del liceo che si giostra tra la squadra delle cheerleader e la lotta al crimine. Inutile dire che un revival/live action di questo prodotto sarà epico!

Una scena dal cartone animato Kim Possible

I creatori della serie originale, Mark McCorkle e Robert Schooley, si occuperanno della sceneggiatura insieme a Josh Cagan (The DUFF). McCorkle, Schooley e Zanne Devine (I, Tonya) saranno, invece, i produttori esecutivi del live action. I registi saranno invece Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Kim Possible è andato in onda sul canale per ragazzi Disney Channel per ben 87 episodi dal 2002 al 2007. Le avventure della spia adolescente dai capelli rossi avevano appassionato così tanto il pubblico da guadagnarsi ben due film: Kim Possible: Viaggio nel tempo, del 2003, Kim Possible Movie: La sfida finale, nel 2005.
Per ora non si hanno notizie sulla trama del live action. Potrebbe riprendere la trama del cartone e condensarla in un film con attori in carne e ossa, ma gli autori potrebbero anche decidere di regalarci un’avventura tutta nuova. Una cosa è certa: quando non sarà sui banchi di scuola, la nostra Kim salverà il mondo dai piani di malvagi supercattivi, accompagnata dal migliore amico e aiutante Ron Stoppable, da Rufus (una talpa) e da Wade, un genietto scientifico.
Chi altri non vede l’ora di rivedere questa iconica eroina alternativa?

 

Potrebbero interessarti anche

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Live action di Anastasia: Brandon Routh sarà lo Zar Nicola II (VIDEO)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

https://www.daninseries.it/disney-disenchanted-news-video/

Disney: è polemica per il prossimo live action di Aladdin (VIDEO)