The Perfectionists: Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars (VIDEO)

1Da Descendants a The Perfectionists: Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars. Scopriamo insieme le ultime novità sul nuovo show di Marlene King.


The Perfectionists ha la sua prima protagonista: potremo vedere Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars. La giovane e talentuosa attrice affiancherà Janel Parrish e Sasha Pieterse, che riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente, di Mona Vanderwaal e Alison DiLaurentis.
Sofia è nota, ai più, per il suo ruolo di Evie, figlia della Regina Cattiva, nel film Disney Descendants e nel suo sequel. E non film qualunque, ma dei musical, in cui abbiamo potuto apprezzare le doti canore della piccola Carson.

Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars
Sofia Carson con Dove Cameron (a sinistra) sul set di Descendants

In The Perfectionists, invece, avrà a che fare con una trama legata a un omicidio in una cittadina apparentemente perfetta, in cui tutti sono “perfezionisti”, appunto. Protagonisti un gruppo di ragazzi di Beacon Heights, tra misteri e oscuri segreti.
Nella serie, la Carson interpreterà Ava Jalali. Il suo personaggio è stato definito così: “una bellissima blogger che fa tendenza, ma anche una programmatrice informatica che brama di diventare un’icona della moda“.

Indietro