Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
taylor swift cameo deadpool 3 risponde regista rumor

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Deadpool 3, il regista parla dei rumor sul cameo di Taylor Swift

Martina Pedretti | Ottobre 18, 2023

deadpool Taylor Swift

Il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, ha risposto ai rumor sul cameo di Taylor Swift nei panni di Dazzler: “Aspettate e vedrete”

Shawn Levy risponde ai rumor sul cameo di Taylor Swift in Deadpool 3

Nelle ultime settimane si è parlato del fatto che in Deadpool 3 ci sarà un cameo di Taylor Swift, e il regista Shawn Levy ha finalmente commentato questi rumor.

I fan dei Marvel Studios attendono da tempo questo sequel, che vedrà riunirsi Ryan Reynolds e Hugh Jackman, nei ruoli di Deadpool e Wolverine. Secondo le prime speculazioni il cast di Deadpool 3 includerà anche molti altri personaggi dei precedenti film, compresi quelli del vecchio universo degli X-Men di Fox. Inoltre si ipotizza che la pellicola avrà anche molti cameo, tra cui uno di Taylor Swift, nei panni della mutante Dazzler.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nelle ultime settimane, le voci sul coinvolgimento di Taylor Swift in Deadpool 3 non hanno fatto altro che aumentare, spingendo The Wrap a chiedere al regista Shawn Levy informazioni. Infatti, durante la promozione della sua prossima serie Netflix All the Light We Cannot See, Levy ha risposto ai rumor sul cameo della cantautrice.

Le voci sono sicuramente forti. Sto cercando di proteggermi su tutti i fronti. “No comment”, perché è una vera e propria arma a doppio taglio. È legata a Taylor. Ed è legata all’MCU. Non sono stupido. Dovrete aspettare e vedere.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le teorie sul coinvolgimento di Taylor Swift in Deadpool 3 circolano da anni. Infatti sono partite subito dopo l’uscita del primo teaser del film condiviso da Ryan Reynolds. Questo infatti sembrava essere stato girato nella stessa location di All Too Well: The Short Film.

Durante un’intervista del 2022 con Entertainment Tonight, Reynolds ha negato la teoria della location. Tuttavia ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto vedere la star in Deadpool 3. Dopotutto tra lui, Blake Lively e Taylor Swift c’è un forte legame di amicizia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Si è parlato nuovamente della questione quando Shawn Levy, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno partecipato a una partita tra i Kansas City Chiefs e i New York Jets, assieme a Taylor Swift.

Per il momento la produzione di Deadpool 3 è stata sospesa a causa dello sciopero SAG-AFTRA in corso. Il film sarebbe dovuto uscire il 3 maggio 2024, ma sicuramente sarà rimandato.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.