Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
David Boreanaz vuole revival Bones non Angel

News e anticipazioni | Serie tv

David Boreanaz vuole un revival di Bones ma non di Angel

Leila | Dicembre 5, 2022

Buffy

David Boreanaz si è detto disponibile a riprendere i panni di Seeley Booth in Bones, mentre respinge un ritorno di Angel

David Boreanaz è disponibile a riprendere i panni di Booth in Bones, ma non quelli di Angel

Riflettendo sui suoi ruoli passati, David Boreanaz ha dichiarato di essere aperto ad un revival di Bones, ma non ad uno di Angel.

Il vampiro nato in Buffy e l’agente del FBI Seeley Booth sono senza dubbio tra i personaggi più importanti a cui l’attore ha dato la vita.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per i fan di un certo genere, David Boreanaz sarà per sempre il tenebroso fidanzato della giovane ammazzavampiri.

In altri, invece, si è consolidato il ricordo della star in giacca e cravatta, con la sua iconica cintura con la scritta “cocky”.

Tra diversi anni, ci sarà un altro bacino di fan, invece, che assoceranno il nome dell’attore a SEAL Team, la serie TV di cui è attualmente protagonista.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Promuovendo la sesta stagione dello show appena citato, David Boreanaz ha rivelato a The AV Club che sarebbe potenzialmente interessato nel riportare in scena Bones, mentre non la vede allo stesso modo per Angel.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’attore ha citato la chimica tra Temperance Brennan e Seeley Booth come punto da cui partire per un eventuale revival. Ha poi aggiunto che sarebbe più realistico rivedere Bones, piuttosto che Angel, dal momento che i vampiri non invecchiano e quindi la differenza sarebbe troppo evidente.

Col tempo che passa, non hai più quell’aspetto giovanile che avevi sui 20, 30 anni. In più lui era un vampiro di 242 anni con un’anima. Oggi avrebbe circa 260 anni. Quindi non so come sembrerebbe. Seeley Booth penso sia un po’ più intrigante, sempre che si possa vedere a che punto sia con Temperance Brennan. E il loro punzecchiarsi. Non si può battere. Per quanto mi riguarda, credo sarebbe un approccio più realistico.

Nonostante la disponibilità di David Boreanaz, al momento non ci sono piani volti a riportare in TV Bones.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.