I commoventi messaggi del cast di Glee per la morte di Naya Rivera

A seguito della notizia della morte di Naya Rivera, molti attori del cast di Glee stanno condividendo messaggi emozionanti per ricordarla

glee naya rivera messaggi

Nelle scorse ore abbiamo appreso con dolore del ritrovamento del corpo di Naya Rivera, e il cast di Glee le rende omaggio via social. La giovane attrice è scomparsa a soli 33 anni, annegata durante una gita presso il lago Piru mentre si trovava in compagnia di suo figlio Josey, 4 anni. Pare che l’attrice abbia utilizzato le sue ultime forze per mettere in salvo il suo bambino, non riuscendo però a risalire a bordo dell’imbarcazione noleggiata.

I fatti risalgono allo scorso 8 luglio, giorno in cui sono iniziate le ricerche. Ma le speranze di ritrovare l’attrice viva erano fin da subito poche, e addirittura le forze dell’ordine avevano dei dubbi anche circa il ritrovamento del suo corpo. Il suo bambino aveva raccontato di essere andato a fare un bagno nelle acque del lago con la mamma, che però non era mai tornata sulla barca. Il cast di Glee, già nelle ore successive alla scomparsa, era intervenuto pregando per Naya Rivera.

I messaggi di oggi però sono diversi, carichi di dolore, emozione e affetto nei confronti di una collega estremamente talentuosa, una mamma affettuosa che tutto il mondo sta ricordando con affetto. Infatti molte star di serie TV sono intervenute sulla sua scomparsa, ricordandola. Parliamo per esempio di Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Shay Mitchell, Ashley Benson e molte altre celebrità.

Ma vediamo di seguito gli attori di Glee che sono intervenuti per rendere omaggio a Naya Rivera nel giorno della verità sulla sua drammatica morte.

Lea Michele ricorda la collega scomparsa

lea michele naya rivera glee
Le Instagram stories di Lea Michele

Lea Michele, sommersa da una serie di critiche, si è dovuta cancellare da Twitter.

Ma nel giorno della certezza della morte della collega di Glee Naya Rivera ha voluto omaggiarla attraverso delle Instagram stories.

Si tratta di una meravigliosa foto di Cory Monteith, attore della serie scomparso il 13 luglio 2013, dell’attrice in bianco e nero e una di alcuni colleghi insieme seduti su una panchina mentre osservano la spiaggia.

Ma ovviamente anche altri membri del cast sono intervenuti a mezzo social.

Chris Colfer di Glee ricorda Naya Rivera in modo emozionante

chris colfer naya rivera
Il post su Instagram di Chris Colfer

Chris Colfer, che in Glee interpretava Kurt Hummel, ha speso delle parole meravigliose su Instagram con un post e una foto che lo ritrae con la collega Naya Rivera.

Ecco cosa dice l’attore:

Come puoi trasmettere tutto il tuo amore e rispetto per qualcuno in un solo post? Come puoi riassumere un decennio di amicizia e risate solo con le parole? Se eri amico di Naya Rivera, semplicemente non puoi. Il suo splendore e il suo umorismo erano impareggiabili. La sua bellezza e il suo talento erano ultraterreni. […] Avrebbe potuto trasformare una brutta giornata in una grande giornata con una sola osservazione. […] Naya era davvero unica nel suo genere, e lo sarà sempre. Invio di tutto il mio amore alla sua meravigliosa famiglia e al suo bellissimo figlio.

E a proposito del bambino, Josey, un’altra attrice di Glee ha reso omaggio a Naya Rivera parlando del meraviglioso rapporto che aveva con il figlio.

Il video condiviso da Amber Riley

amber riley naya rivera glee
Amber Riley e Naya Rivera

L’interprete di Mercedes Jones in Glee ha condiviso su Instagram un video che mostra Naya Rivera mentre canta con il suo piccolo Josey.

Ecco il messaggio che lo accompagna:

La mia compagna di duetti preferita. Ti amo. Mi manchi. Non ho parole in questo momento, solo molti sentimenti. Riposa in pace Angelo, e sappi che la tua famiglia non dovrà mai preoccuparsi di nulla.

Ma continuiamo con altri messaggi per l’attrice scomparsa.

Kevin McHale di Glee ricorda Cory Monteith e Naya Rivera

kevin mchale naya rivera glee
Kevin McHale e Naya Rivera

Artie Abrams in Glee, ovvero l’attore Kevin McHale, speso bellissime parole per Naya Rivera trovando anche un collegamento con l’anniversario della morte di Cory Monteith.

Infatti ieri cadeva il settimo anno dalla sua scomparsa e proprio in questo giorno è stato ritrovato il corpo dell’attrice che vestiva i panni di Santana Lopez.

Ecco cosa ha detto:

Non sono affatto religioso, ma è difficile non convincersi che Cory non abbia aiutato a trovare la nostra ragazza oggi. Questi 2, in molti modi, erano le versioni maschile e femminile l’uno dell’altra. Così dolci, profondamente interessanti, erano stupidamente talentuosi, i più divertenti e davvero brave persone.

Inoltre il collega di Glee di Naya Rivera ha condiviso delle emozionanti parole anche via Instagram.

Il ricordo di Jenna Hushkowitz

jenna ushkowitz rivera
Jenna Ushkowitz e Naya Rivera

Tramite Instagram l’interprete di Tina Cohen-Chang in Glee ha omaggiato Naya Rivera scrivendo quanto segue:

Non ci sono parole eppure sono così tante le cose che voglio dire, non credo che sarò mai in grado di spiegare esattamente quello che sento, ma … Naya, eri una forza e tutti quelli che ti erano vicini conoscevano e sentivano la luce e la gioia che emanavi quando entravi in una stanza. Brillavi sul palco e sullo schermo e irradiavi l’amore anche a porte chiuse.
Ho avuto la fortuna di condividere così tante risate, Martini e segreti con te. Non posso credere di aver dato per scontato che saresti stata sempre qui. […] Hai meritato il mondo e faremo in modo che Josey e la tua famiglia lo sentano ogni giorno. Mi manchi già.

Le sue parole sono molto emozionanti, e sono tra le tante di affetto del cast di Glee per Naya Rivera.

Scopriamo chi altro ha commemorato l’attrice scomparsa.

Le parole di Darren Criss

post darren criss
Il post di Darren Criss

Sempre su Instagram l’attore che vestiva i panni di Blaine Anderson in Glee, ha ricordato Naya Rivera con una foto.

Inoltre leggiamo queste parole:

Lei era audace. Era scandalosa e molto divertente. ⁣Naya mi ha fatto ridere come nessun altro sul set. L’ho sempre detto mentre lavoravamo insieme e da allora lo confermo. Il suo senso dell’umorismo giocoso e malvagio non ha mai smesso di farmi sorridere. […] Avevo un debole per lei e non potevo fare a meno di essere incantato. Ho anche sempre amato la sua voce […] Il solo pensiero di lei mi spezza e mi fa ancora sorridere. Quello era il dono di Naya. Ed è un regalo che non andrà mai via. ⁣Riposa in pace, angelo selvaggio, divertente e bellissimo.

Anche Darren quindi conserva un bellissimo ricordo dell’amicizia con Naya Rivera, nata sul set di Glee.

Harry Shum Jr. di Glee ricorda Naya Rivera con una lettera

harry shum jr. naya
La lettera di Harry Shum Jr.

Mike Chang in Glee ricorda Naya Rivera con una meravigliosa e commovente lettera su Instagram.

Cara Naya, non riesco miseramente a elaborare questa notizia. Ho sempre immaginato che in futuro avremmo sentito le tue risate contagiose in fondo al corridoio […] Per molte persone, me compreso, tu eri l’anima della festa. Non solo eri in grado di ballare quando ci si divertiva dopo una lunga giornata, ma rappresentavi quell’amica splendente che era sempre disposta ad ascoltare, offrire simpatia, prospettiva e, a volte, a dare la necessaria leggerezza a qualsiasi situazione. […] Mi dispiace tanto, ma meritavi di più. Hai dato il massimo alla vita e spero che tutto il bene che hai dato al mondo sarà restituito in abbondanza quando ti riunirai con il nostro fratello in cielo. Sono così grato per i nostri ricordi. Faremo in modo di mantenere viva la tua eredità e il tuo spirito, così Josey crescerà per conoscere l’incredibile donna che eri. Ti voglio bene, Naya.

Anche il suo ricordo fa venire i brividi ma non è l’ultimo.

Il cast di Glee apprezzava molto Naya Rivera e lo dimostra tutto l’affetto che sta ricevendo in queste ore.

Il toccante tributo di Becca Tobin

becca tobin
Becca Tobin con Naya Rivera

Sempre tramite Instagram, l’attrice che in Glee vestiva i panni di Kitty Wilde ha condiviso una foto con Naya Rivera scrivendo:

Naya aveva un talento folle, una bellezza mozzafiato ed era una delle persone più spiritose che abbia mai incontrato, ma l’eredità che ha lasciato per me è la sua gentilezza. Mi sono unita al cast di Glee nella terza stagione e come nuova arrivata, ero intimidita e terrorizzata […] Con mia sorpresa, Naya, una delle più amate dal resto del cast (e dal mondo intero), mi ha mostrato calore e gentilezza fin da subito. Mi ha invitata a feste e riunioni ed era sempre lì per dare consigli. Era una superstar che non aveva nulla da guadagnare dall’essere gentile con la nuova ragazza, ma lo era e ciò ha cambiato l’intera mia esperienza in quello show. Sarò per sempre grata a quel bellissimo essere umano. Il mio cuore va alla sua famiglia e al suo dolce bambino. 

Dunque Becca conferma la stima nei confronti di Naya, il fatto che fosse allegra e divertente.

Ma vediamo altri messaggi.

Il ricordo di Naya Rivera da parte di Alex Newell di Glee

alex newell naya rivera glee
Alex Newell e il post su Naya Rivera

Wade “Unique” Adams in Glee ha condiviso un video divertente con la sua collega Naya Rivera che vi mostriamo di seguito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My heart is broken.. I truly had soo much fun filming this little segment… we both clearly didn’t wanna be there but made the most of it! Naya was truly a star.. one day as I was coming out of hair and make up I saw her sitting at base camp and she said “Alex… when you go on tour can you please say ‘everybody say heeeyy Ms. Newell’’ just for me!” I said absolutely we laughed and had a short little convo about life and music.. I’ll cherish that moment for ever!! I watched her preform with such power, brilliance, and honesty.. While being a light as a person! The love she had for her family and friends was always clear! She will truly be missed! Josey you are loved by all the people who love your mother! My thoughts and prayers are with her family! Rest Sweet Angel..

Un post condiviso da Alex Newell (@thealexnewell) in data:

Scopriamo cosa ha scritto:

Il mio cuore è spezzato … Mi sono davvero divertita così tanto a girare questo piccolo video… chiaramente non volevamo essere lì ma ne abbiamo tratto il massimo! Naya era davvero una star […] L’amore che aveva per la sua famiglia e i suoi amici era sempre chiaro! […] Josey, sei amato da tutte le persone che amano tua madre! I miei pensieri e le mie preghiere sono con la sua famiglia! Riposa dolce angelo ..

Le parole di Melissa Benoist

melissa benoist
Il post di Melissa Benoist

Anche Melissa Benoist ha voluto dedicare delle belle parole per Naya Rivera, sua collega in Glee e lo ha fatto attraverso un post Instagram con una meravigliosa foto dell’attrice scomparsa.

Leggiamo cosa ha scritto:

[…] C’era un’innegabile bellezza che irradiava dentro e fuori, e mi considero incredibilmente fortunata di essere stata testimone da vicino anche per il breve periodo di tempo che ho fatto. Ero così intimidita da lei, eppure aveva un modo di fare disarmante che ti faceva solo venire voglia di starle vicino, sentire quello che aveva da dire […] Era gentile e aperta nei miei confronti quando non era tenuta a esserlo, quando ero un’ingenua e insicura nuova arrivata. Coraggiosamente autentica, sinceramente gentile, incredibilmente talentuosa e profondamente amata da così tante persone. Un pensiero alla sua famiglia e ai suoi cari. Riposa in pace, Naya.

Dunque Naya Rivera era sempre disponibile e gentile con tutti sul set di Glee, come dice la Benoist in questo messaggio di addio.

Jane Lynch di Glee ricorda Naya Rivera

jane lynch
Jane Lynch, Naya Rivera e altri attori di Glee

Infine riportiamo le parole di Jane Lynch, Sue Sylvester in Glee, per Naya Rivera.

Ha voluto dedicare un breve ma intenso pensiero alla collega scomparsa attraverso Twitter.

Riposa dolcezza, Naya. Che forza eri. Amore e pace per la tua famiglia.

Il suo messaggio è arrivato ancor prima della conferma che il corpo trovato nel lago Piru fosse proprio quello di Naya Rivera.

Le parole di Demi Lovato

demi lovato
Demi Lovato e Naya Rivera

Di certo non potevano mancare le parole di Demi Lovato per la collega di Glee scomparsa Naya Rivera.

Su Instagram ha condiviso delle foto con l’amica.

Nel messaggio per Naya leggiamo:

RIP Naya Rivera. Avrò per sempre l’opportunità di interpretare la tua ragazza in Glee. Il personaggio che hai interpretato è stato rivoluzionario per tonnellate di ragazze queer chiuse (come me al momento) e ragazze queer aperte, e la tua ambizione e risultati sono stati fonte di ispirazione per le donne latine di tutto il mondo. Il mio cuore va ai tuoi cari in questo momento ..