naya rivera scomparsa reazioni cast glee

La reazione degli attori di Glee alla scomparsa di Naya Rivera

Dopo la notizia della scomparsa di Naya Rivera, gli attori di Glee e altre celebrità hanno condiviso messaggi di supporto sui social

La notizia della scomparsa di Naya Rivera ha fatto il giro del mondo in poche ore ed ecco che sono arrivate le reazioni anche di alcuni attori di Glee, che con lei hanno condiviso il set. Ma facciamo un piccolo passo indietro, e prima di vedere cosa hanno condiviso le celebrità, facciamo un riepilogo di quanto accaduto all’attrice.

Naya Rivera, nella giornata dell’8 luglio 2020, verso le ore 13 ha noleggiato una barca sul Lake Piru, nella contea di Ventura. Si era recata sul posto con l’auto e insieme al figlio Josey Dorsey, di soli 4 anni. Dopo tre ore l’imbarcazione è stata ritrovata e al suo interno c’erano solamente il bambino e la borsa dell’attrice.

Le ricerche sono iniziate subito dopo, con droni, elicotteri e squadre d’immersione ma per ora non si hanno notizie di Naya Rivera, attrice che in Glee interpretava Santana Lopez. Pare comunque che le autorità ritengano che possa essere morta, ma i suoi colleghi non perdono le speranze.

Il figlio ha raccontato di essere andato a nuotare con la sua mamma, che però non sarebbe mai tornata sulla barca noleggiata. Si suppone dunque che possa essere annegata. Ma scopriamo quali sono state le reazioni del cast della serie TV, con alcuni dei colleghi che hanno commentato la terribile vicenda legata a Naya Rivera.

Le reazioni del cast di Glee

Il fatto che Naya Rivera sia scomparsa, non ha lasciato sicuramente indifferenti i suoi colleghi di Glee. Molti di loro si sono riversati sui social anche solo per esortare alla preghiera. La situazione non è delle migliori, e la possibilità che sia morta sembra essere sempre più plausibile, ogni ora che passa.

Tra coloro che hanno voluto dedicare un pensiero a Naya troviamo Harry Shum Jr. che dice semplicemente di pregare per la sua collega.

Anche Heather Morris di Glee ha voluto condividere qualcosa per Naya Rivera, attraverso delle Instagram stories.

naya rivera reazioni cast glee
La Instagram story di Heather Morris

Abbiamo bisogno di tutte le preghiere possibili per riportare a casa con noi Naya. Noi abbiamo bisogno del vostro amore e della vostra luce.

C’è poi l’interprete del preside Figgins in Glee, Iqbal Theba, che ha twittato la notizia della scomparsa di Naya Rivera aggiungendo la frase:

Oh mio Dio… misericordia… per favore…

Max Adler, che in Glee interpretava Dave Karofsky, si è invece limitato a delle mani unite in segno di preghiera per Naya Rivera, come vediamo su Twitter. Anche Damian McGinty ha mostrato il suo dolore con un tweet, così come Vanessa Lengies, che ha cinguettato mostrando l’affetto nei confronti di Naya.

I tweet dei colleghi dell’attrice

Anche altre celebrità si sono unite con messaggi di affetto, come nel caso di Justin Baldoni, che sempre su Twitter invita a sua volta alla preghiera.

Il tweet di Justin Baldoni

Per rimanere aggiornati su questa e altre notizie seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.