naya rivera scomparsa morta

Naya Rivera scomparsa: si teme che sia morta annegata in un lago

L’attrice di Glee Naya Rivera è scomparsa durante una gita in barca con il figlio e si teme sia morta. Scopriamone di più

Naya Rivera è scomparsa nel corso di una gita in barca con il figlio di 4 anni, Josey Dorsey. L’attrice di Glee aveva noleggiato un’imbarcazione sul Lake Piru verso le ore 13 del giorno 8 luglio 2020, che si trova nella contea di Ventura. Dopo ben 3 ore, il bambino è stato ritrovato da solo sulla barca, senza la sua mamma.

Si teme che Naya Rivera sia morta annegata tragicamente a seguito di un tuffo. Immediatamente sono partite le ricerche dell’interprete di Santana Lopez, come leggiamo su Just Jared. Non appena è giunta la notizia, squadre d’immersione, elicotteri e droni sono stati attivati al fine di trovare, quanto prima, l’attrice.

A raccontare l’accaduto sarebbe stato proprio Josey, il figlio di Naya Rivera. Ha detto di essere andato a nuotare con sua madre nel lago ma che lei non aveva più fatto ritorno. Al momento del ritrovamento del piccolo, come vi abbiamo anticipato, era sulla barca da solo e indossava il giubbotto di salvataggio. Pare invece che Naya non lo avesse indossato.

La borsa di Naya Rivera si trovava all’interno dell’imbarcazione, e la macchina non si sarebbe mossa dal parcheggio. Dunque nulla farebbe pensare, almeno per il momento, a un allontanamento volontario.

Si teme che l’attrice sia morta annegata

Inoltre una giornalista della NBC avrebbe riferito che lo sceriffo della Contea di Ventura avrebbe affermato che Naya Rivera potrebbe essere morta.

Dunque le notizie su Naya Rivera a seguito della scomparsa sono tutt’altro che rassicuranti. La speranza è che sia riuscita in qualche modo a raggiungere un luogo sicuro ma che non sia nelle condizioni di chiedere aiuto.

Sta di fatto che quella che sarebbe dovuta essere una giornata spensierata con suo figlio, si è trasformata in una tragedia. L’attrice è molto legata al suo bambino, e solo poche ore prima della scomparsa aveva condiviso una meravigliosa immagine in cui si danno un bacio con la didascalia: “Solo noi due“.

Le ricerche andranno avanti dopo la notte e sicuramente nelle prossime ore potremo scoprire qualcosa di più su quanto accaduto a Naya Rivera. Perciò non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.

Per rimanere aggiornati seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.