come sorelle serie tv uscita trama cast streaming

Come sorelle serie TV su Canale 5: trama, cast e streaming

Come sorelle è una serie TV turca, con la classica impostazione da telenovela, che tiene spesso col fiato sospeso gli spettatori. Come Daydreamer – Le ali del sogno, che appassiona i suoi fan ogni pomeriggio, anche questo show sarà di certo apprezzato dal pubblico che ama il genere. Ma vediamo adesso qualche informazione su questa nuova serie TV in onda su Canale 5.

Quando va in onda in TV su Canale 5 la serie TV Come sorelle?

Quindi, quando va in onda in TV su Canale 5 la serie TV Come sorelle? La soap turca ha già debuttato in Italia sui nostri schermi. Mediaset, infatti, ha trasmesso il primo episodio mercoledì 8 luglio 2020 in prima serata su Canale 5 e continuerà a mandare in onda in TV l’intera stagione nelle prossime settimane. Vedremo, quindi, i nuovi episodi di Come sorelle tutti i mercoledì sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 circa. Nel Paese di produzione, invece, la serie TV Come sorelle ha esordito sul piccolo schermo nel 2019.

Di cosa parla Come sorelle? La trama della serie TV

Una scena di Come sorelle

Come già detto, Come sorelle è una serie TV che rientra tra le telenovela turche. Di genere drammatico, lo show è diretto dal regista Aydın Bulut, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Funda Alp. Le riprese si sono svolte in Turchia, e la produzione è stata affidata alla Süreç Film, una società che si occupa spesso di serie TV turche.

Ma di cosa parla Come sorelle? Vi riportiamo qui di seguito una breve trama della serie TV, trovata anche su IMDb, per incuriosirvi e darvi un’idea della storia e delle sue dinamiche. Il titolo originale dello show è Sevgili Geçmiş, e la telenovela ci presenta inizialmente tre sorelle, Ipek, Deren e Cilem, che sono cresciute senza sapere dell’esistenza le une delle altre. Un giorno ricevono una misteriosa lettera, per merito della quale si conoscono al matrimonio di una di loro. Nella notte delle nozze, però, le sorelle si trovano coinvolte in una situazione inaspettata, che cambierà per sempre le loro vite.

Negli episodi della serie TV vediamo poi che dovendo condividere un enorme segreto, le sorelle non lasceranno più la città e saranno costrette a vivere insieme. Ben presto però, diventeranno sempre più unite riscoprendo un forte legame di sorellanza, amicizia e solidarietà.

Anticipazioni puntate Come Sorelle su Canale 5

Qui di seguito le anticipazioni di Come Sorelle, in onda su Canale 5 e disponibili su Mediaset Play.

Prima puntata, 8 luglio

Tre giovani donne apprendono tramite una lettera di essere state adottate e di essere sorelle. Si incontreranno al matrimonio di una di loro.

Seconda puntata, 15 luglio

Il mattino successivo all’omicidio di Tekin, giunge nella villa Sinan, suo figlio, in pessimi rapporti con il padre. Azra scopre che Cilem è stata rapita.

Terza puntata, 22 luglio

Sinan viene accusato dell’omicidio di Tekin. Cahide decide di scendere a patti con Cemal: lo sposerà se lui starà lontano dalle sue figlie.

Quarta puntata, 29 luglio

Dopo che l’olio prodotto per saldare i debiti della tenuta è bruciato nell’incendio, si cerca una soluzione per risolvere il problema. Ipek chiede un prestito a Cemal.

Cast, attori e personaggi

Una delle protagoniste di Come sorelle

Il cast della serie TV Come sorelle è composto da molti attori turchi, che hanno lavorato in tante altre produzioni nel loro Paese e oggi stanno ottenendo un discreto successo anche in Italia. Gli interpreti, infatti, hanno saputo vestire perfettamente i panni dei personaggi descritti nella telenovela permettendo agli spettatori di affezionarsi in qualche modo a loro. Vi riportiamo qui di seguito la lista dei membri principali del cast di Come sorelle.

  • Sevda Erginci è İpek Gencer
  • Melis Sezen è Deren Kutlu
  • Elifcan Ongurlar è Çilem Akan
  • Ece Uslu è Cahide Esen Karalar
  • Emre Kınay è Cemal Karalar
  • Seçkin Özdemir è Sinan Malik
  • Özge Özacar è Azra Yılmaz

Nella serie TV Come sorelle sono presenti anche molti altri attori, che non hanno solo un ruolo di contorno, ma arricchiscono la storia con le loro dinamiche.

  • Hülya Duyar è Afet
  • Çiçek Acar è Gülistan
  • Burak Demir è Okan
  • Yurdaer Okur è Tekin Malik
  • Burak Yamantürk è Kenan Soykan
  • Burak Çelik è Mahir Denizhan
  • Melih Selçuk è Refik
  • Renan Bilek è Komiser Akif

Trailer della serie TV Come sorelle

Il canale YouTube di Mediaset Play ha pubblicato un trailer della serie TV Come sorelle per darvi un’idea della storia che lega queste tre donne. Nel video potete vedere alcuni degli interpreti principali, che sicuramente vi coinvolgeranno anche grazie alle loro doti recitative.

Streaming e puntate

Una scena della serie TV

Come sorelle è una serie TV composta da 8 puntate della durata di circa due ore l’una. Canale 5 trasmette un episodio a settimana, ma in caso vi perdeste la messa in onda in TV, potete recuperare la puntata anche successivamente in streaming sulla piattaforma di Mediaset Play, che la rende disponibile gratuitamente per un periodo limitato.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.