melis sezen deren come sorelle età instagram film

Chi è Melis Sezen, Deren in Come sorelle: età, Instagram e film

Melis Sezen è un’attrice turca che sta ottenendo un grande successo anche in Italia grazie al ruolo di Deren Kutlu nella serie TV drammatica Come sorelle, che viene trasmessa su Canale 5. Ecco tutto quello che sappiamo su questa giovane artista.

Biografia, età e altezza

Melis Sezen Instagram

Vi riportiamo quello che abbiamo scoperto della biografia, come l’età e l’altezza di Melis Sezen. L’attrice è molto giovane, ha solamente 23 anni, ed è nata il 2 gennaio 1997 a Istanbul, in Turchia. La sua altezza è di un metro e sessantanove centimetri. Non abbiamo molte altre informazioni sulla sua vita, ma sappiamo che ha frequentato l’università privata della Koc University a Istanbul, specializzandosi in Media e Arti Visive, e il Müjdat Gezen Art Center. Da Instagram abbiamo visto che ama gli animali, infatti ha due cagnolini e ha condiviso delle foto insieme a loro.

Dopo essersi appassionata alla recitazione ha debuttato nel 2016 nella serie TV Hayat Bazen Tatlidir, dove ha interpretato in cinque episodi il ruolo di Asya. Da quel momento è stata sempre impegnata in nuovi progetti televisivi e cinematografici. Dal 2017 al 2018 ha vestito i panni di Ebru in Siyah Inci e nel 2018 ha esordito anche sul grande schermo con la commedia Dünya Hali dove ha recitato uno dei ruoli principali. Sempre nel 2018 è apparsa in altri due film: Bizim Için Sampiyon e Tilki Yuvasi.

Nel 2019 ha ripreso a lavorare per la televisione e ha recitato nella comedy Içten Sesler Korosu. Lo stesso anno Melis Sezen ha interpretato la parte della protagonista nella serie TV drammatica Leke. Dopo aver ottenuto un piccolo ruolo nella pellicola Mucize 2: Ask, l’attrice è stata scelta per il personaggio di Deren Kutlu nel serial Come sorelle, che dopo il successo ottenuto in Turchia sta riscuotendo diversi consensi anche nel nostro Paese. Nel 2020 ha preso parte ad altri due progetti, che molto probabilmente vedranno presto una data di uscita in Turchia. Si tratta della miniserie televisiva di genere storico Ya Istiklal Ya Ölüm e del film Kovala dove ha vestito i panni di una donna di nome Merve.

Vita privata: è fidanzata?

Sulla sua vita privata non abbiamo alcuna informazione. Melis Sezen non ha rilasciato interviste in cui ha raccontato di essere fidanzata o comunque legata sentimentalmente a qualcuno. Oggi l’attrice potrebbe essere single oppure potrebbe aver deciso di lasciare questo aspetto della sua vita fuori dal mondo dello spettacolo. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo immediatamente.

Dove seguire Melis Sezen: Instagram e social

Melis Sezen Instagram

Melis Sezen condivide i suoi scatti soprattutto su Instagram, dove spesso utilizza anche l’opzione delle stories. Sul social ha un profilo con più di 400 post e quasi 600 mila follower che amano seguirla. Pubblica spesso immagini dove posa anche come modella o in compagnia degli amici e dei suoi cagnolini. La trovate anche su Twitter dove ha 934 follower anche se non utilizza spesso il suo account.

Film e serie TV

Anche se Melis Sezen ha iniziato a recitare solo dal 2016, ha ottenuto negli ultimi anni un discreto successo, che le ha permesso di lavorare sia per il cinema che per la televisione. La serie TV Come sorelle, inoltre, l’ha portata a farsi conoscere anche fuori dalla Turchia, visto che è molto apprezzata in Italia. Vi riportiamo qui di seguito tutti i progetti ai quali ha preso parte Melis Sezen compresi i film per il grande schermo e le diverse serie TV.

  • Hayat Bazen Tatlidir (2016)
  • Siyah Inci (2017-2018)
  • Dünya Hali (2018)
  • Bizim Için Sampiyon (2018)
  • Tilki Yuvasi (2018)
  • Içten Sesler Korosu (2019)
  • Leke (2019)
  • Mucize 2: Ask (2019)
  • Come sorelle (2019)
  • Ya Istiklal Ya Ölüm (2020)
  • Kovala (2020)

Melis Sezen è Deren in Come sorelle

Deren Kutlu in Come sorelle

Nel serial drammatico Come sorelle, trasmesso in Italia su Canale 5, Melis Sezen ha interpretato il personaggio di Deren Kutlu e ha recitato al fianco di Sevda Erginci, Elifcan Ongurlar e Burak Çelik. Deren è una delle protagoniste della serie TV, sorella di Ipek e Çilem, che ha da poco conosciuto e con le quali sta riscoprendo un legame di cui non aveva idea.

Video di Melis Sezen

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.