Chris Mason di The Perfectionists entra nel cast di Riverdale 5

Chris Mason di The Perfectionists entra nel cast di Riverdale 5

Da Pretty Little Liars: The Perfectionists, Chris Mason si aggiunge al cast della quinta stagione di Riverdale. Ecco chi interpreterà.

La quinta stagione di Riverdale è ormai ad un passo dal debutto e continuano ad giungere a noi nuovi dettagli su questo atteso e rivoluzionario capitolo. Come sappiamo da tempo, nei primi episodi ritroveremo i nostri protagonisti come li abbiamo lasciati la scorsa primavera. Il teen riprenderà, infatti, mandando in onda quei tre episodi con cui si sarebbe dovuta concludere la terza stagione. Dal quarto, invece, lo scenario cambierà, poiché la storia farà un balzo in avanti di qualche anno e conosceremo così nuovi personaggi. Tra questi, spicca Chris Mason, che in Riverdale 5 avrà un ruolo piuttosto rilevante, come fa sapere Deadline.

Il giovane attore inglese, visto ormai quasi due anni fa nello spin off di Pretty Little Liars The Perfectionists, è stato scelto per interpretare nientepopodimeno che il marito di Veronica (Camila Mendes). In precedenza vi avevamo, infatti, riportato che la situazione sentimentale dei protagonisti avrebbe subito dei cambiamenti consistenti con il salto temporale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Chris Mason è Chad Gekko, un marito geloso e piuttosto opprimente nei confronti di Veronica, con un lavoro importante a Wall Street. Descritto come un capobranco, Chad si sente profondamente minacciato dalla vita che Veronica ha a Riverdale, in particolare dall’amicizia che la lega ad Archie (KJ Apa).

Il personaggio di Chris Mason verrà introdotto nel corso del quarto episodio della quinta stagione di Riverdale intitolato Purgatory, in onda su The CW il 10 febbraio. Sarà proprio con questo appuntamento che verremo proiettati bene sette anni in avanti. Al momento questi sono tutti i dettagli di cui disponiamo circa questo nuovo personaggio.

In conclusione, vi ricordiamo che Riverdale 5 debutta in America il 20 gennaio, mentre Premium Stories dovrebbe accogliere la premiere il 4 marzo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries