malia pyles età altezza vita privata instagram film

Chi è Malia Pyles, Minnie in Pretty Little Liars Original Sin

Ecco cosa sappiamo su Malia Pyles

Malia Pyles è l’attrice di Minnie nel reboot di Pretty Little Liars. Scopriamo età, altezza, vita privata, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Innanzitutto partiamo da qualche informazione sulla biografia di Malia Pyles e scopriamo l’età e l’altezza dell’artista. L’attrice scelta per interpretare la parte di Minnie nella serie TV reboot di Pretty Little Liars è molto giovane, infatti ha solo 21 anni ed è nata il 13 luglio 2000. È americana e la sua altezza è di un metro e sessantatré centimetri circa.

Ha esordito nel mondo della recitazione con alcuni cortometraggi, come Susan’s Remembrance, The Lepidoctor e No Child Left Deprived. Nel 2014 è apparsa anche in televisione, nello show Scarlett, e lo stesso anno ha preso parte al corto Guests. Nel 2015 ha fatto il suo debutto anche sul grande schermo, nei film Bastardi insensibili e Memoria.

Malia Pyles Instagram

Dal 2016 è tornata in televisione per recitare in alcune serie TV come Bella e i Bulldogs, Speechless, The Fosters e Le regole del delitto perfetto, dove ha interpretato dei piccoli ruoli. Inoltre, fino al 2019, Malia Pyles ha recitato anche nello show Baskets. Nel 2020 ha preso parte a un paio di episodi di Batwoman, nei panni di Parker Torres.

Durante il 2021, invece, ha lavorato ad altri due cortometraggi, The Soot Man e Conjugal Revivification, ed è stata anche scelta per interpretare la parte di una delle liar, nel reboot della famosissima serie TV di Marlene King, Pretty Little Liars. Nel nuovo show, che porta il titolo di Original Sin, l’attrice veste i panni di una ragazza di nome Minnie.

Vita privata: è fidanzata?

Non sappiamo se Malia Pyles oggi sia fidanzata oppure single. Sui suoi social non ci sono immagini che possano lasciare intendere qualcosa ai fan che la seguono, quindi non possiamo sapere se l’attrice di Minnie in Pretty Little Liars: Original Sin sia impegnata. In caso di news, comunque, vi faremo sapere.

Malia Pyles Instagram e social

Malia Pyles Instagram

Potete seguire Malia Pyles sui suoi profili social di Instagram e Twitter. Su Instagram, l’attrice di Minnie nella serie TV reboot di Pretty Little Liars è piuttosto attiva, ha pubblicato più di 600 post e ha già raggiunto oltre 11 mila follower che probabilmente aumenteranno anche con l’inizio dello show che la vede tra le protagoniste. Sul suo account Twitter, invece, ha circa 500 follower. L’artista non possiede una pagina su Facebook.

Film e serie TV

Sarah in Baskets

Malia Pyles ha iniziato a recitare nel 2011 ed è già apparsa in diversi film, serie TV, ma anche cortometraggi. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e corti in cui ha lavorato.

  • Susan’s Remembrance (2011)
  • The Lepidoctor (2012)
  • No Child Left Deprived (2013)
  • Guests (2014)
  • Bastardi insensibili (2015)
  • Memoria (2015)
  • The Soot Man (2021)
  • Conjugal Revivification (2021)

Oltre a tutti questi progetti cinematografici, qui di seguito potete trovare anche i titoli delle varie serie TV in cui ha recitato Malia Pyles, compreso il reboot di Pretty Little Liars.

Malia Pyles è Minnie in in Pretty Little Liars Original Sin

Anche Malia Pyles, quindi, è entrata nel cast della serie TV reboot, Pretty Little Liars: Original Sin, nei panni di una ragazza di nome Minnie, la più giovane tra le liar. Dopo essere sopravvissuta a un trauma, Minnie passa la maggior parte del suo tempo in un mondo virtuale. Tuttavia, la ragazza sarà fondamentale nell’affrontare le forze oscure di Millwood, incluse quelle di “A”. Nello show saranno presenti anche Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison e Zaria. Tra gli attori maschili, invece, troviamo: Alex AionoBen CookJordan GonzalezBrian Altemus e Carson Rowland.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare